Dal Napoli alla Juventus: proposta ufficiale, adesso cambia tutto

0
64

C’è l’annuncio riguardo il nuovo acquisto della Juventus: l’agente l’ha proposto a Giuntoli, ecco la decisione del ds.

Si muove in entrata il mercato della Juventus: occasione importante per il ds Giuntoli che ha ricevuto la chiamata dell’agente. I buoni legami con l’entourage del ragazzo possono favorire questo trasferimento con il ragazzo che è pronto a vestire la maglia del club italiano. Ecco l’annuncio da parte del procuratore che, nel corso di un’intervista, ha aperto alla possibilità di questo acquisto da parte dei bianconeri che sono uno dei club interessati al giocatore.

Visite mediche lampo e reazione a catena: scippo Scudetto Juventus
Manna e Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

L’agente, di Khvica Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha rilasciato proprio quest’oggi una ulteriore indiscrezione di mercato. Il procuratore della stella georgiana, nel corso di 1TvSport, ha parlato di un altro dei suoi assistiti, affermando di averlo proposto seppur in maniera non del tutto concreta, a Napoli e Juventus

Calciomercato: alla Juve l’amico di Kvaratskhelia

Un georgiano alla Juventus: ecco la rivelazione del procuratore che ha aperto all’ipotesi del trasferimento da parte del calciatore. Ecco nuovi dettagli su questa trattativa che può entrare nel vivo anche in vista della prossima stagione.

Irakli Azarov
Irakli Azarov @La Presse Foto – juvelive

“Non posso nascondere che sono un fan del terzino sinistro Irakli Azarov. Posso dire che ho parlato di questo giocatore con il presidente del Napoli De Laurentiis e con altre società tra cui la Juventus. Comunque non c’è ancora una trattativa aperta”, così l’agente di Kvaratskhelia che è in trattativa con gli azzurri per il rinnovo della stella del Napoli. Nei vari discorsi si è parlato anche di Azarov che è un giovane terzino sinistro, georgiano, di proprietà dello Shakhtar, club in cui si è trasferito dopo l’avventura alla Stella Rossa di Belgrado. Il difensore, valutato da Transfermarkt circa 3 milioni e mezzo, è stato proposto anche al club bianconero della Juventus. Ad oggi, però, non ci sono trattative aperte per un suo trasferimento a Torino. Le parti potranno ridiscutere dell’affare anche per la prossima stagione.