Bella da impazzire e pazza della Juve: esplode la Elisabetta mania

0
62

La Juve può vantarsi di avere alcune fra le tifose più sexy di tutti i tempi. E lei è, senza dubbio, una di esse.

Francesca Tajè è forse la più celebre fra tutte, non fosse altro per il fatto che è presenza fissa all’Allianz Stadium e che le telecamere in azione allo stadio indugiano, spesso e volentieri, su di lei. Non è la sola bellezza mozzafiato, però, a fare il tifo per la Vecchia Signora.

Bella da impazzire e pazza della Juve: esplode la Elisabetta mania
Instagram

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Alessandra Balloni, la ballerina di Grosseto dal cuore bianconero che ama, di tanto in tanto, postare contenuti sexy a tema Juventus. Poi vi abbiamo fatto conoscere Giorgia Capaccioli, broker tifosissima del club torinese. Oggi è il turno di Elisabetta Galimi, che avendo oltre un milione di follower potrebbe non avere bisogno di presentazioni. Anche lei, come la danzatrice e la broker immobiliare citate in precedenza, non ammette colori che non siano il bianco e il nero.

Più volte ha approfondito il suo amore per la Juve sui social nei modi più svariati, fino a diventare, appunto, una delle colonne portanti della tifoseria bianconera. Una fede incrollabile, la sua, che l’ha spinta più e più volte ad omaggiare la sua squadra del cuore con scatti, video e contenuti a tema. E oggi, anche per questo motivo, è una stella del world wide web.

Bellezze bianconere: Elisabetta Galimi e l’amore per la Juve

Non è solo pazza della squadra allenata da Allegri, ovviamente, la splendida Elisabetta. Oltre ad essere popolarissima sui social e ad essere dunque un’influencer è, infatti, presentatrice tv e modella.

Bella da impazzire e pazza della Juve: esplode la Elisabetta mania
Instagram

I follower sono pazzi di lei e lo dimostra il fatto che ogni volta che batte un colpo su Instagram venga sommersa, puntualmente, di like e commenti. Tra foto in bikini e splendidi abiti superglamour, scatti con la maglia della Juve e primi piani da urlo, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Pronti, allora, ad entrare nel magico mondo della Galimi?