Nuovo centrocampista Juventus: Allegri ha detto basta

0
125

Calciomercato Juventus, si parla in maniera insistente del nuovo centrocampista per i bianconeri. Ma Allegri ha detto basta. Ecco la reazione

Un centrocampista deve arrivare. O almeno questo si spera, viste le defezioni pesanti che ha dovuto fronteggiare Massimiliano Allegri in questa stagione. E la Juve, come sappiamo, è alla ricerca di quell’elemento che possa dare una mano da qui alla fine dell’annata. Per rimanere al passo con l’Inter e per cercare di prendersi una qualificazione alla prossima Champions League.

Nuovo centrocampista Juventus: Allegri ha detto basta
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Di nomi ne sono usciti parecchi in questo periodo. Troppi forse. E chissà quanto c’è stato di vero in tutto questo. La cosa certa è che al momento non è arrivato nessuno e dall’apertura del calciomercato sono già passati 15 giorni. Ma arriverà, e ne siamo certi. Intanto si parla anche di questo momento di stop della Juventus: nel senso, tutti si aspettavano visto che la situazione si conosce da un poco di tempo, che quell’innesto fosse già dentro la Continassa. Ma a spiegare il perché ancora non si veda nessun volto nuovo ci ha pensato il giornalista Franco Ordine che ha parlato a Juventibus.

Allegri ha preso questa decisione

“Allegri ha in testa l’idea – ha detto Ordine – che non bisogna modificare un giocattolo che sta funzionando. Io penso che possa entrare qualcuno che però sa che entra in un club dove tutto al momento va a meraviglia. E serve anche uno in forma che non ha nessun bisogno di periodo di ambientamento. E soprattutto che ha giocato fino al momento. Per come vedo ragionare questo Samardzic e il suo entourage – ha concluso –  mi terrei lontano, punterei su uno della Premier League”.

Samardzic alla Juventus già a gennaio: arriva la 'chiusura' UFFICIALE
Samardzic (AnsaFoto) – Juvelive.it

Queste le parole di Ordine, che forse spiegano il perché la Juventus non voglia puntare tutto adesso sul giocatore dell’Udinese. Forte sì, ma che forse dovrebbe farsi consigliare meglio.