Calciomercato Juventus, Nicolussi Caviglia pedina di scambio: comunicazione arrivata

0
47

Svolta di calciomercato per la Juventus che intende inserire nell’affare il cartellino di Nicolussi Caviglia.

Valutazioni in corso da parte della Juventus che riguardano il centrocampista Nicolussi Caviglia. In pianta stabile in prima squadra, dopo il prestito alla Salernitana della passata stagione, il calciatore ha conquistato la fiducia di Massimiliano Allegri che in questa stagione gli ha concesso qualche chance. In campo sono arrivate delle risposte positive da parte del calciatore che può essere l’arma in più per arrivare al top in mezzo campo. Ecco la decisione della società, pronta ad usare il giocatore come pedina di scambio per arrivare ad un big. C’è la comunicazione che arriva dalla società.

nicolussi caviglia juventus
Nicolussi Caviglia @La presse foto – juvelive

Emergono delle importanti novità di calciomercato sulla Juventus. I bianconeri guardano con interesse al mercato italiano per rinforzare la squadra a disposizione di Allegri. Il tecnico  ha le idee chiare riguardo il futuro centrocampista che dovrà prendere la Juventus la prossima stagione. Ha già dato delle indicazioni al direttore sportivo Giuntoli che sta lavorando per accontentare il tecnico in vista della prossima stagione. Nella lista ci sono alcuni giocatori che potrebbero fare a caso della Juventus. In particolar modo, c’è uno che fa impazzire Allegri. Ecco la strategia per prenderlo.

Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo

Sono già iniziate le grandi manovre per il futuro calciomercato della Juventus. La prossima estate è previsto il grande investimento in mezzo al campo con l’acquisto di un top. Non sono esclusi colpi di scena, cok Giuntoli pronto a rinnovare quella zona di campo con qualche innesto di spessore. Intanto, c’è l’annuncio riguardo il possibile inserimento di Nicolussi Caviglia nella trattativa Samardzic. L’Udinese ha già fatto sapere il prezzo del serbo, sempre più vicino alla Juventus per la prossima estate.

Accordo con il Napoli a un passo: Juventus fulminata
Samardzic (LaPresse)

Ci sono nuove conferme che riguardano l’arrivo alla Juventus di Samardzic. La direttrice di calciomercato.it, Eleonora Trotta, ha fatto il punto della situazione riguardo il mercato della Juventus e l’interesse per due big come Samardzic e Koopmeiners. Ecco il messaggio della giornalista sul profilo ufficiale X su questo doppio affare di calciomercato, previsto per la prossima stagione.

“L’Udinese vuole solo cash per Samardzic e, per questo, non scende dalla richiesta di 25 milioni (nei giorni scorsi è arrivato il no ad un’offerta con l’inserimento di Nicolussi Caviglia). L’altro nome per giugno resta in ogni caso Koopmeiners, che è uno storico pallino di Giuntoli. L’obiettivo della Juventus è quindi quello di bruciare la concorrenza dei club inglesi”.