Zidane ritorna in panchina: nuovo club svelato in diretta

0
46

Quale sarà il futuro di Zidane? Annuncio improvviso riguardo la prossima destinazione del tecnico francese.

Aumentano le possibilità per quanto riguarda un ritorno in panchina di Zidane. Attualmente libero, l’ex centrocampista è in contatto per tornare subito. C’è l’annuncio che arriva dalla Francia che riguarda proprio il destino del tecnico.

Zidane al posto di Allegri: soffiata esplosiva dalla Francia
Zinedine Zidane (LaPresse)

Valzer delle panchine in Europa. Dopo l’annuncio dell’addio di Jurgen Klopp, sono arrivate nuove indiscrezioni in merito al destino di altri tecnici. Rischia, per esempio, Xavi a Barcellona e Ten Hag al Manchester United. Tra i tecnici liberi, in cerca di una sistemazione, oltre ad Antonio Conte c’è Zinedine Zidane. Il francese, reduce dall’esperienza al Real Madrid, è fermo da parecchio tempo.

Calciomercato: quale futuro per Zidane? Ecco la nuova destinazione

Non si placano le voci riguardo il futuro di Zidane. Arrivano le ultimissime notizie relative al tecnico francese, accostato in passato anche alla panchina della Juventus. E’ arrivata finalmente la svolta per Zizou con l’annuncio da parte di un giornalista che ha rivelato la prossima squadra che sogna Zidane.

Juventus, il futuro è già scritto e non sarà bianconero
Zinedine Zidane @LaPresse

Ha suscitato interesse la dichiarazioni sul futuro dell’allenatore. “Zidane sta aspettando l’OM”, così il giornalista di RMS Sport Jérôme Rothen. Non aspetterà la Nazionale francese per altri cinque anni. “Al Real Madrid ci è già andato una seconda volta, non voleva andare in Inghilterra, e questo glielo ha confermato il suo amico Dugarry. Quindi resta l’Olympique Marsiglia. Sta aspettando l’OM”. Abbastanza certo, dunque, il cronista riguardo la possibile nomina della dirigenza che può nominare come nuovo allenatore del Marsiglia Zidane. C’è il gradimento da parte dell’ex centrocampista che è pronto a tornare in patria per allenare in Ligue 1 una delle storiche squadre francesi, attualmente guidata da Gennaro Gattuso che è subentrato in questa stagione  a seguito delle dimissioni di Marcellino. Pare che Zidane abbia intenzione di allenare la squadra di calcio della sua città che gli ha dato i natali. La prossima stagione può essere quella giusta per il ritorno in panchina di Zidane che è uno dei migliori tecnici in Europa, attualmente senza squadra.