Dal nerazzurro alla Juventus: pepita d’oro Giuntoli, nuova pennellata dopo Alcaraz

0
43

Valutazioni in corso da parte della società che ha messo nel mirino un altro giovane talento. Ecco di chi si tratta. 

Dopo la sorpresa Alcaraz, ecco le ultimissime riguardo il prossimo innesto dei bianconeri che sono alla ricerca di un altro giocatore. La società ha mosso i primi contatti per prendere il giovane talento che ha messo in evidenza le sue doti in questa prima parte di stagione. La concorrenza è abbastanza folta ed è per questa ragione che il club proverà a chiudere già da adesso per il suo ingaggio.

Manna e Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Meno di 48 ore alla fine del calciomercato invernale 2024. La Juventus è tra i club protagonisti visto che ha chiuso, un po’ a sorpresa, per l’arrivo del giovane centrocampista argentino del Southampton Alcaraz. Il giocatore è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto, la società pensa anche al futuro e su come rinforzare l’Under 23. Dopo l’arrivo del difensore brasiliano Pedro Felipe, i bianconeri sono a lavoro per chiudere per un altro calciatore. Ecco nuovi dettagli riguardo il nuovo rinforzo da prendere adesso.

Calciomercato Juventus: svolta in attacco, ecco chi arriva

Arrivano importanti novità di mercato sulla Juventus. Ecco le ultimissime riguardo il prossimo giocatore da prendere con Giuntoli che è sempre attento all’Under 23 e alla ricerca di nuovi talenti.

Colpo Juventus last minute
Cristiano Giuntoli. Colpo Juventus last minute (Foto LaPresse) juvelive.it

C’è un altro giocatore nel mirino della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia, i bianconeri stanno seguendo un giovane attaccante che s’è messo in mostra nella prima parte di stagione nel campionato di Serie C. Il calciatore che Giuntoli vuole portare alla Juventus è Gabriele Artistico della Virtus Francavilla. Nei giorni scorsi anche altre società si sono inserite nella corsa per l’attaccante, che piace anche a Catania, Benevento, Spezia e Atalanta. Il club pugliese resta in attesa ed è pronto a mettere a segno una super plusvalenza visto che la valutazione di Artistico si aggira attorno al milione di euro. Le prossime ore saranno decisive per capire quale sarà il futuro dell’attaccante classe 2002 con Artistico che può resta fino a giugno alla Virtus Francavilla. La dirigenza bianconera sta valutando il suo ingaggio in vista della prossima stagione con l’obiettivo di fargli fare un percorso graduale che possa portarlo in Prima Squadra nel giro di poco tempo. E’ previsto, infatti, per lui un approdo nell’Under 23 e poi nella squadra maggiore.