Vlahovic come CR7: annuncio dalla Continassa

0
47

Vlahovic come Cristiano Ronaldo? C’è l’annuncio che spiazza i tifosi della Juventus: ecco cosa è successo alla Continassa.

Arrivano le ultimissime notizie dalla Continassa con la squadra che ha svolto l’allenamento mattutino. I giocatori sono scesi in campo agli ordini di Massimiliano Allegri ed hanno effettuato una seduta in vista del big match di domenica a San Siro contro l’Inter. Ecco, intanto, alcune curiosità relative al futuro di Dusan Vlahovic, c’è l’annuncio che arriva dalla Continassa e che riguarda proprio l’attaccante serbo che, nell’ultimo periodo, ha trovato la giusta continuità sotto porta con dei numeri pazzeschi che hanno trascinato la Juventus.

Flop totale Supercoppa. Vogliono la Juve!
Vlahovic (Foto ANSA) juvelive.it

Arrivano delle novità dalla Continassa. Ecco le ultimissime svelate dal club bianconero che ha condiviso sui social dei filmati particolari. Prima di scendere in campo per l’allenamento di oggi, i giocatori hanno risposto ad una domanda particolare.

Vlahovic come Ronaldo? Juve in estasi

Vlahovic alla domanda relativa al suo idolo calcistico, ha indicato il nome di Cristiano Ronaldo. Una citazione, questa, che non è passata inosservata con i tifosi che sono andati subito in estasi per questa breve dichiarazione.

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic @La Presse Foto – juvelive.it

Attraverso i propri social la Juventus ha pubblicato un video in cui sono presenti i giocatori bianconeri, che sono scesi in calcio per l’allenamento odierno. Nel corso del filmato, pubblicato sui profili della società, i calciatori hanno riposto ad una domanda relativi ai propri idoli calcistici. Tra le risposte divertenti quella di Szczesny che ha indicato come idolo calcistico Alex Sandro. Inoltre, sono arrivate delle risposte anche da parte di altri calciatori. Dusan Vlahovic, per esempio, ha indicato il nome di Cristiano Ronaldo imitando il ‘Siuu’ del portoghese. Yildiz, invece, ha svelato il nome del suo idolo calcistico nella figura di Alessandro De Piero. Cambiaso, invece, ha detto Joao Cancelo mentre Locatelli Piro. Altri calciatori hanno fatto i nomi di Messi, Ronaldo, Buffon e Chiellini.