Inter-Juventus: Alcaraz ci sarà? La decisione di Allegri

0
38

Carlos Alcaraz giocherà contro l’Inter? Ecco la decisione di Allegri riguardo la convocazione del centrocampista argentino.

Aggiornamenti da Torino riguardo la convocazione del centrocampista Alcaraz. Ecco la decisione di Allegri sul nuovo acquisto, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato invernale. E’ già pronto per essere a disposizione del tecnico per la gara di campionato contro l’Inter? C’è una novità sulla possibile convocazione per il big match di San Siro nel derby d’Italia contro i nerazzurri.

Chiesa Yildiz, il ballottaggio in vista di Inter Juve
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Ultime 72 ore di fuoco per la Juventus che ha chiuso l’acquisto del nuovo centrocampista. Un colpo inaspettato, targato Cristiano Giuntoli. Il dirigente è riuscito a portare a Torino un giovane talento, classe 2002, di grande prospettiva. Le condizioni economiche non sono state favorevolissime con il ragazzo che costerà 49,5 milioni per il riscatto. La prossima estate la società deciderà se acquistarlo o meno, intanto per il momento Allegri avrà la possibilità di valutare meglio Carlos Alcaraz che è già pronto per la gara contro l’Inter.

Carlos Alcaraz convocato contro l’Inter? I dettagli

A differenza di Tiago Djalò, reduce da un brutto infortunio, il centrocampista argentino è pronto all’uso e può essere usato da Massimiliano Allegri che lo convocherà per la gara di domenica di San Siro contro l’Inter. Non è da escludere neanche un esordio del classe 2002 che avrà la possibilità di scendere in campo con i bianconeri in un match delicatissimo.

Allegri provoca, Giuntoli compra: lo smash di mercato che fa impazzire l'Inter
Alcaraz (AnsaFoto) – Juvelive.it

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Sky Sport, per domenica contro l’Inter Carlos Alcaraz sarà convocato dalla Juventus. I bianconeri hanno risolto alcune questioni di carattere burocratico per permettere al calciatore di essere presente domenica sera a San Siro nel derby d’Italia contro la squadra di Simone Inzaghi. Non è neanche da escludere un possibile esordio, a gara in corso, di Carlos Alcaraz che già domani si aggregherà nuovamente al gruppo per effettuare l’ultima rifinitura prima della partenza per Milano. L’ex Southampton, dunque, potrà essere a disposizione della Juventus con Massimiliano Allegri che valuterà se utilizzarlo o tenerlo in panchina.