Calciomercato Juventus, non solo Felipe Anderson: doppio scippo Capitale

0
34

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus. Ecco la notizia relativa al doppio colpo dalla Lazio. Non solo Anderson a parametro zero, Giuntoli è a lavoro anche per un altro big.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che riguardano la Juventus. Arrivano delle importanti notizie.

Fumata bianca raggiunta
Fumata bianca raggiunta. Per Felipe Anderson sarà Juve (Foto LaPresse) juvelive.it

Calciomercato Juventus: non solo Anderson, arriva anche un altro big

La Juventus guarda al mercato italiano per rinforzare la squadra. I bianconeri sono a lavoro per puntellare l’attacco e hanno messo nel mirino anche un altro giocatore della Lazio che può andare a rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. C’è l’annuncio riguardo l’arrivo del calciatore che è ai ferri corti con il club di proprietà di Claudio Lotito. Il presidente è pronto a liberarlo anche perché non c’è ancora l’accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

zaccagni alla juventus
Mattia Zaccagni @La Presse Foto – juvelive.it

La Juventus sarebbe in agguato per Mattia Zaccagni, esterno d’attacco classe 1995 della nazionale azzurra, in scadenza di contratto con la Lazio: come riportato dal “Corriere dello Sport”, il giocatore non avrebbe ancora l’intesa definitiva per rinnovare con i capitolini, e, qualora l’accordo non dovesse arrivare entro il mese di marzo, la Juve potrebbe fare la sua mossa, offrendogli un contratto. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.