Rabiot-Inter e Cambiaso-Real, Allegri dribbla le voci: “Dovrebbe far piacere alla società”

0
27

Dalle voci di mercato su Rabiot a quelle su Cambiaso: Allegri dribbla la questione in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Inter e Juventus, snodo cruciale per il destino del campionato.

Allegri sulle voci di mercato su Rabit all'Inter
Rabiot – Juvelive.it (Lapresse)

Durante la conferenza l’allenatore livornese ha risposto anche in merito alle voci di mercato che riguardano Adrien Rabiot e Andrea Cambiaso. Il francese di recente è stato accostato all’Inter e Allegri si è espresso così: “Le voci su Adrien non danno fastidio, sono soltanto voci. Rabiot è un giocatore importante, pesante dentro e fuori dal campo. Sono molto contento di averlo in squadra”.

Juventus, Allegri su Cambiaso: “Gli interessamenti per lui fanno piacere”

Poi sulla questione Andrea Cambiaso, accostato al Real Madrid ha cercato di dribblare la domanda, rimanendo vago.

Andrea Cambiaso, Allegri sulle voci di mercato che lo riguardano
Andrea Cambiaso (Foto LaPresse) juvelive.it

“L’unica cosa che posso dire è che queste voci fanno piacere e dovrebbero far piacere alla società che ha un valore patrimoniale importante, fatto di giovani che possono garantire un futuro al club”. La Juventus è molto soddisfatta del rendimento del terzino ex Genoa e non ha intenzione di cederlo. Chiaramente, qualora dovesse arrivare un’offerta troppo invitante, proverebbe a virare su un’alternativa e uno dei primi nomi in questo senso è Riccardo Calafiori del Bologna.