Elisabetta Canalis, va sempre peggio: lo spettacolo stende i fan

0
32

Elisabetta Canalis, ogni post è un colpo al cuore: con questa foto ha steso tutti. Si salvi chi può prima che sia troppo tardi.

Seguire Elisabetta Canalis sulle varie piattaforme social è una garanzia. Così facendo ci si assicura almeno uno spettacolo al giorno, visto e considerato quanto è attiva, specialmente su Instagram, e come si prodighi per postare contenuti sempre nuovi. Nonché altamente infiammabili, s’intende.

Elisabetta Canalis, va sempre peggio: lo spettacolo stende i fan
Elisabetta Canalis (Instagram) – juvelive.it

Già. La sua bacheca, arrivati a questo punto, è diventata estremamente pericolosa. Tra foto in bikini e scatti tratti da shooting in lingerie, abiti in perfetto stile Jennifer Lopez e lunghezze ridotte all’osso, c’è tanto da ammirare. E c’è tanto anche per cui strabuzzare gli occhi, soprattutto. Vi sfidiamo a non farlo. L’ex velina è d’una bellezza sconvolgente e riteniamo davvero impossibile anche solo pensare che qualcuno possa riuscire nell’impossibile impresa di resisterle. Saremmo disposti a dargli un premio, se ne fosse capace.

Ma siamo abbastanza certi di vincere. Perché siamo sicuri, e quello è sotto gli occhi di tutti, che la Canalis non abbia eguali. Che sia ancora una delle donne più belle d’Italia e che nessuno potrebbe mai eguagliare il suo sex appeal. È innato e smisurato, praticamente incommensurabile.

Elisabetta Canalis, follower su di giri: collant e niente più

Ecco perché quando, nelle scorse ore, ha postato quella foto apparentemente innocente, ne siamo rimasti comunque estasiati. Ed ecco perché anche i suoi follower l’hanno sommersa di commenti a senso unico in men che non si dica.

Elisabetta Canalis, va sempre peggio: lo spettacolo stende i fan
Elisabetta Canalis (Instagram) – juvelive.it

La Canalis in questo selfie allo specchio non indossa altro che una maglietta corta ed asimmetrica. Letteralmente. Non ha una gonna, un pantalone o degli shorts, ma solo un paio di collant velatissimi che ci permettono di ammirare le sue gambe toniche e super allenate.

Uno spettacolo per gli occhi, dunque, che, manco a dirlo, ha mandato su di giri tutti. Perché veline si nasce, sì, ma stelle si diventa. E non tutte le sono diventate come lei, che ha sempre avuto una marcia in più.