Juventus e Milan sul big: tris di squadre dalla Premier

0
117

Juventus e Milan seguono da vicino il difensore inglese in scadenza a giugno: tris di club in Premier da contrastare   

Il calciomercato si è già proiettato in direzione della sessione estiva e diversi club italiani si stanno già muovendo concretamente.

Milan e Juventus su Lloyd Kelly
Allegri e Pioli LaPresse

L’Inter, ad esempio, ha chiuso per Taremi a parametro zero che arriverà in estate dal Porto. Così come per Zielinski, in scadenza col Napoli. Due operazioni targate Marotta e Ausilio e che danno già garanzie a Simone Inzaghi per la prossima stagione. Anche la Juventus sta cercando di fare lo stesso e sta valutando diversi profili per la prossima stagione, anche in vista di quelle che potrebbero essere le cessioni. In estate lascerà Torino Alex Sandro e probabilmente anche i vari Kostic, Kean, De Sciglio. Serviranno forze fresche e Giuntoli sta già lavorando in questo senso.

Juventus e Milan su Lloyd Kelly: Liverpool, Tottenham e Newcastle in prima fila

Un nome che sta prendendo sempre più quota è quello di Lloyd Kelly, difensore classe ’98 del Bournemouth che, però, piace anche a diversi club di Premier League.

Lloyd Kelly: Juventus e Milan
Lloyd Kelly LaPresse

Come sottolineato da Graeme Bailey, Tottenham, Newcastle e Liverpool sono in prima fila nella corsa al difensore britannico che andrà in scadenza in estate e naturalmente rappresenta un’occasione concreta a parametro zero per giugno. La Juventus resta vigile, così come il Milan, altro club di Serie A interessato a Kelly. L’ex Bristol City tendenzialmente è orientato a restare in Premier League e ha già avuto diversi dialoghi. Nulla è ancora definito e per questo Juventus e Milan hanno ancora la possibilità di farsi avanti concretamente.

I due club di Serie A dovranno vedersela con tre potenze inglesi e certamente a livello economico partono decisamente indietro. L’appeal di Juve e Milan, però, potrebbe convincere il giocatore a provare una nuova avventura in Serie A.