Con la Juventus una delle sue ultime gioie: esonero UFFICIALE

0
173

Il comunicato UFFICIALE fuga ogni dubbio: è finitima, l’esonero è realtà. Ecco la nota del club.

Il turno di Serie A ha regalato molti spunti. Giunti nel momento clou della stagione, tutte le squadre vogliono incamerare punti di fondamentale importanza per inseguire i rispettivi obiettivi di classifica. I cambi di panchina, però, sono ormai dietro l’angolo.UFFICIALE | Esonerato dopo l’ultimo pari: per la Juve è già un ex

Ne sa qualcosa Alessio Dionisi, a cui è costata a caro prezzo l’ultima sconfitta casalinga del Sassuolo rimediata al cospetto dell’Empoli. L’ex tecnico del Venezia è stato dunque sollevato dall’incarico di giuda tecnica della compagine neroverde. La decisione, presa nella tarda serata di ieri, è stata comunicato quest’oggi con uno stringato comunicato:

“L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro.La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica”.