La Juventus stacca l’assegno da 16 milioni: addio Inter, apoteosi Giuntoli

0
58

Giuntoli vuole anticipare tutti e sta lavorando per bloccare il giovane talento: ecco tutti i dettagli su questo affare che riguarda la Juventus per il prossimo calciomercato estivo 2024. 

Grandi manovre in casa Juve, con la dirigenza a lavoro per la prossima stagione. Il club proverà a rinforzare la rosa, con innesti di grande spessore, anche in vista della nuova Super Champions League che vedrà – con molta probabilità – il ritorno della Vecchia Signora. Giuntoli prepara l’offensiva per anticipare la concorrenza dell’Inter, che aveva messo il calciatore nella propria lista della spesa. Questa volta il dirigente è pronto ad avanzare l’offerta giusta al club che ha già deciso di vendere il centrocampista nel corso della prossima sessione di mercato.

MVP dell’ultimo Mondialino: blitz Juventus per portarlo subito a Torino
Cristiano Giuntoli (LaPresse)

Nuove voci sul mercato della Juventus. I bianconeri già pensano al futuro e in attesa di sciogliere i dubbi sul rinnovo di Adrien Rabiot, già stanno lavorando per prendere il prossimo centrocampista che andrà a rinforzare la rosa della Vecchia Signora.

Blitz decisivo, beffa per l’Inter: lo prende la Juve

Arrivano nuovi indizi di mercato che riguarda la Juventus. I bianconeri sono pronti ad anticipare la concorrenza dell’Inter e mettere le mani sul giovane centrocampista del Celtic Matt O’Riley.

Matt O’Riley
Matt O’Riley @La Presse Foto – juvelive

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, i bianconeri seguono con grande attenzione le prestazioni del centrocampista classe 2000 Matt O’Riley. Di proprietà del Celtic, il danese è uno dei protagonisti della stagione del club scozzese con 25 presenze e 10 gol nella Scottish Premier League. Con un contratto in scadenza a giugno 2027, il calciatore è pronto al grande salto e può partire per una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro anche se Giuntoli sta lavorando per prenderlo ad un prezzo inferiore.

La concorrenza non manca, tra le pretendenti anche l’Inter. Questa volta, però, Giuntoli può anticipare il colpo visto che ha già avviato i colloqui con l’entourage del calciatore. C’è la volontà, da parte del dirigente, di chiudere l’affare e prenotare l’acquisto dal Celtic alla Juventus di Matt O’Riley. Centrocampista dalle spiccate doti offensive, è una mezzala moderna, può far a caso di Allegri o del futuro tecnico che siederà sulla panchina della Juventus. Può essere il primo tassello dei bianconeri per la prossima sessione di calciomercato con Giuntoli che proverà a chiudere l’operazione per poco meno di 16 milioni di euro.