L’agente di Rugani avvisa la Juve: il punto sul rinnovo

0
65

La preoccupazione dell’agente un attimo dopo la vittoria della Juventus contro il Frosinone che ha portato i tanto attesi tre punti. Ma nulla più.

Un pallido raggio di sole è filtrato tra la rabbia e gli sbadigli dei tifosi della Juventus presenti all’Allianz Stadium. L’intuizione di Daniele Rugani, che ha piegato all’ultimo istante un volitivo Frosinone, ha avuto il merito di squarciare, momentaneamente, le nuvole nere che si stavano pericolosamente addensando sui bianconeri.

La preoccupazione dell'agente: "Adesso ci chiameranno?"
Allianz Stadium. La preoccupazione dell’agente: “Adesso ci chiameranno?” (Foto LaPresse) Juvelive.it

Il periodo è questo e si spera che passi al più presto. Monta l’insoddisfazione da parte della tifoseria bianconera più avversa ad Allegri. Sempre più forte s’innalza il dissenso. Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, continua a confermare il tecnico livornese anche in vista della prossima stagione e questo non calma certo le acque.

Proprio all’ex direttore sportivo del Napoli spetta il compito di ‘pensare’ la Juventus della prossima stagione. Il nodo del tecnico rimane sempre sul tavolo, al di là delle conferme, più o meno obbligate, a livello mediatico. La Juventus che verrà dovrà essere disegnata su misura per colui che la guiderà, ma intanto si iniziano a porre le basi.

La preoccupazione dell’agente

Allegri, ma non soltanto. La nutrita agenda di Giuntoli prevede, da qui fino alla prossima primavera, una fitta rete di incontri e di trattative che dovrebbero portare a diversi importanti rinnovi contrattuali. Da lì, e dai responsi che ne verranno, si inizieranno davvero a distinguere i veri tratti della Juventus che verrà.

Daniele Rugani
Daniele Rugani (Foto LaPresse) Juvelive.it

Daniele Rugani ha realizzato la rete che ha riportato alla vittoria la Juventus nella gara interna disputata contro il Frosinone. Il 30enne difensore bianconero andrà in scadenza il prossimo 30 giugno ed è uno dei profili che attendono la chiamata del direttore tecnico bianconero per il tanto atteso rinnovo.

Di Rugani e del suo rinnovo contrattuale ha parlato Davide Torchia, agente del difensore bianconero e lo ha fatto ai microfoni di TvPlay. Dalle sue parole traspare un certo ottimismo, ma anche un pizzico di velata preoccupazione:

Il rinnovo di Rugani? La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra c’è totale apertura per il rinnovo e un accordo si può trovare. La domanda da fare adesso è: ci chiameranno?“. A stretto giro di posta potrebbe arrivare la chiamata di Giuntoli. Forse.