Conferma UFFICIALE: tentazione Real, bordata Juventus

0
4448

Calciomercato Juventus, la conferma è ufficiale: esiste la tentazione Real Madrid. E il richiamo potrebbe essere clamoroso. La situazione

Il richiamo del Real Madrid è vero, è esistente, come confermato dall’agente del giocatore. Un richiamo che come sappiamo potrebbe essere importante, decisivo nello scelte future di un elemento che ormai a suon di ottime prestazioni è diventato un punto fermo della Juventus, uno di quelli su cui si può fare affidamento, uno di quelli che tengono la barra delle prestazioni bella dritta.

Conferma UFFICIALE: tentazione Real, bordata Juventus
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid (Lapresse) – Juvelive,it

Parliamo di Andrea Cambiaso che dopo un anno in prestito al Bologna – la Juve lo ha preso dal Genoa – è tornato alla Continassa. Sta giocando con estrema regolarità agli ordini di Massimiliano Allegri e lo spazio che si è ritagliato se lo è decisamente meritato. Un giocatore duttile e che lascia in campo tutto quello che ha. Ed è forse anche per questo che come confermato dall’agente Giovanni Bia c’è l’interesse del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, su Cambiaso c’è il Real Madrid

Parlando a Numero Diez Bia ha detto questo: “Difficile rispondere in questo momento della stagione, ma so che a loro piace. Ci sono stati interessamenti anche da altre squadre, anche durante la finestra di mercato di gennaio, ma la Juve lo considera incedibile”. La conferma quindi è ufficiale e apre decisamente a degli scenari importanti per il futuro.

Cambiaso strega il Real Madrid
Andrea Cambiaso (Lapresse) – Juvelive.it

Sì, perché sappiamo tutti che dentro la Juventus nessuno è incedibile e davanti ad un’offerta ritenuta congrua da parte della società tutti potrebbero partire. Le casse hanno dei problemi e lo sappiamo (Giuntoli non parla d’altro da diversi mesi a questa parte) e soldi freschi che potrebbero regalare una plusvalenza sono sempre ben accetti. Quindi occhio decisamente a questa opzione.