Bomber nerazzurro alla Juventus: pescato il coniglio dal cilindro

0
98

La Juventus ha messo gli occhi su un colpo che bramava già da tempo, ecco cosa potrebbe succedere in dettaglio.

Nuove indiscrezioni di mercato agitano le acque intorno alla Juventus, con il nome di Gianluca Scamacca che torna prepotentemente all’attenzione del club bianconero in vista della prossima estate.

Boom Juventus: Giuntoli lo riporta a Torino
Boom Juventus: Giuntoli lo vuole a Torino (Foto LaPresse) Juvelive.it

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante dell’Atalanta potrebbe essere sul punto di valutare un addio alla Dea dopo una sola stagione, a causa del limitato impiego riservatogli da parte di Gasperini. La Juventus, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, sta osservando con grande interesse la situazione di Scamacca.

Scamacca obiettivo per la Juventus: 35 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, stop per la firma: ribaltone UFFICIALE
Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna (Lapresse) – Juvelive.it

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha manifestato il suo interesse per il giovane attaccante, considerandolo una valida alternativa a Vlahovic, soprattutto in vista del triplo impegno stagionale che attende la Vecchia Signora, con la Champions League che rappresenta una priorità assoluta.

L’arrivo di Scamacca alla Juventus potrebbe coincidere con la cessione di altri attaccanti, in particolare Milik. Il polacco è stato accostato all’ipotesi di un’uscita insieme a Kean, ma non è escluso che possa rimanere al club bianconero insieme a Vlahovic, Scamacca, Chiesa e Yildiz. La Juventus sembra intenzionata a non rischiare di restare scoperta in attacco, preparandosi a fronteggiare la prossima stagione con una rosa completa e competitiva. Scamacca, inoltre, non è l’unico club interessato al suo talento. Anche la Roma ha manifestato interesse per l’attaccante, il quale ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. Tuttavia, sembra che la Juventus sia pronta a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore e a sfidare la concorrenza sul mercato. In attesa di ulteriori sviluppi nei prossimi mesi, una cosa è certa: la Juventus sta lavorando intensamente per assicurarsi rinforzi di qualità in vista della prossima stagione, dimostrando una determinazione e una volontà di competere ai massimi livelli sia in patria che in Europa.