Dal Milan alla Juventus a costo zero: tutto finito, cala il sipario

0
50

Juventus e Milan beffate dall’inserimento del Tottenham: contatti avviati per il colpo a zero

Il calciomercato estivo si avvicina a piccoli passi ma i club italiani si stanno già muovendo per farsi trovare pronti.

Il Tottenham su Kelly, beffa per Juve e Milan
Postecoglou, allenatore Tottenham

Uno dei difensori nel mirino della Juventus è Lloyd Kelly, che però è nel radar di una big di Premier League. Come riportato da Football Insider, il Tottenham sta preparando i colloqui per il gioiello del Bournemouth Lloyd Kelly, difensore classe ’98 in mostra quest’anno in Inghilterra con prestazioni di spessore. Tra campionato, Carabao e FA Cup ha collezionato 16 presenze e un gol, dimostrandosi il leader del reparto difensivo.

Juventus e Milan beffate dal Tottenham: contatti avviati per Kelly del Bournemouth

Il suo contratto con il club inglese, però, scadrà a giugno 2024 e il rinnovo non sembra essere alle porte.

Lloyd Kelly calciomercato Totenham, Juventus, Milan
Lloyd Kelly LaPresse

Il giocatore avrebbe addirittura rifiutato diverse proposte di rinnovo da parte del Bournemouth. Di conseguenza potrebbe diventare free agent al termine della stagione e diventare un potenziale colpo a zero della Juventus che lo sta seguendo già da diversi mesi. Anche il Milan è sulle tracce del difensore britannico ma l’ostacolo principale è l’ingresso nella corsa del Tottenham che sembra essere il club in prima linea nella corsa a Kelly.

Anche Newcastle United e Liverpool sono candidate al difensore Kelly, due ostacoli in più per Juventus e Milan che potrebbero definitivamente chiudere le porte e spegnere le possibilità di vederlo in Serie A. Giuntoli, però, ha sempre degli assi nella manica e potrebbe trovare il guizzo giusto per vincere la concorrenza delle big. Molto dipenderà anche dalle uscite e dall’accesso in Champions, condizione essenziale per un mercato estivo di livello.