Juventus, il dopo Alex Sandro ha già un nome: il Milan chiude il cerchio

0
53

Giuntoli, il dopo Alex Sandro ha già un nome. Il prossimo addio del terzino brasiliano non costituirà certo un problema per la Juventus.

Ogni post-partita di campionato sta diventando sempre più complicato per la Juventus. La sequenza di risultati negativi della formazione bianconera rende sempre più difficile la ripartenza.

Giuntoli, il dopo Alex Sandro ha già un nome
Giuntoli, il dopo Alex Sandro ha già un nome (Foto LaPresse) Juvelive.it

Il ritorno a Napoli non è stato dei più facili per Cristiano Giuntoli. L’ex direttore sportivo dei partenopei, oggi direttore tecnico della Juventus, non è stato accolto con rose e fiori alla Stadio Maradona. Un finale fin troppo facile da prevedere.

Un’altra giornata negativa per la Juventus ed una responsabilità sempre crescente sembra avvolgere il dirigente bianconero. Il popolo juventino ha fretta di ritornare a vincere, ma il ritorno alla vittoria non potrà essere immediato.

Sono ancora tanti i punti interrogativi riguardanti la prossima stagione. Una delle poche certezze è che nella rosa bianconera, per l’annata 2024-2025, non comparirà più il nome  del terzino brasiliano Alex Sandro.

Cristiano Giuntoli sembra, però, aver già individuato il sostituto del brasiliano.

Giuntoli, il dopo Alex Sandro ha già un nome

Dopo nove anni ed oltre trecento partite con la maglia della Juventus, Alex Sandro saluterà Torino e la società bianconera.

Archie Brown
Archie Brown, futuro alla Juve? (Foto LaPresse) Juvelive.it

Cristiano Giuntoli sta monitorando il mercato alla ricerca di un sostituto del brasiliano. Il direttore tecnico della Juventus sembra aver trovato il profilo giusto. E’ standard.co.uk che porta in primo piano il nome di Archie Brown, 21enne terzino sinistro inglese, che milita nella formazione belga del Gent.

Sul giovane esterno si sono catapultate le attenzioni di club inglesi quali il Chelsea ed il West Ham. Il suo valore ha già raggiunto i 15 milioni di sterline. Ma sul talento britannico non vi sono soltanto club inglesi. Anche la Juventus, il Milan nonché due club della Ligue 1, come Nizza ed Olympique Lione, sono sulle tracce di Archie Brown.

Una concorrenza che si prospetta già importante per la Juventus e che farà piacere al club belga del Gent che vedrà il valore del suo gioiello crescere assai rapidamente.