Juventus-Atalanta, UFFICIALE: i convocati di Allegri, non era mai successo

0
59

Juventus-Atalanta, UFFICIALE: i convocati di Allegri in vista della gara delle ore 18 che vedrà i bianconeri opposti alla formazione di Gian Piero Gasperini.

Una sfida che ha il gusto pieno della Champions League. Juventus ed Atalanta si sfideranno all’Allianz Stadium, con inizio alle ore 18.00, in una gara che sta già facendo tremare i polsi al popolo bianconero.

Juventus-Atalanta, UFFICIALE: i convocati di Allegri
Juventus-Atalanta, UFFICIALE: i convocati di Massimiliano Allegri (Foto LaPresse) Juvelive.it

Lo stadio si prepara ad indossare i suoi colori più belli. Sarà un tripudio di bianco e nero e di voci pronte ad urlare il proprio sostegno alla formazione di Allegri. Il richiamo del tifo organizzato e l’invito a portare sciarpe, bandiere e cappellini serve a far sentire la vicinanza di una tifoseria che ha spesso criticato l’operato della società e del tecnico livornese, ma che ora si stringe attorno alla propria squadra del cuore.

Perché il momento è delicato ed occorre scollinare difficoltà e polemiche. Ed occorre farlo insieme. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è dimostrata, negli ultimi anni, anche all’Allianz Stadium, un avversario ostico e difficile da battere. Il popolo bianconero oggi vedrà da avversari giocatori che domani potrebbero indossare la maglia bianconera. Anche per questo aspetto sarà una partita ‘particolare’.

Una partita comunque da vincere.

Juventus-Atalanta UFFICIALE: i convocati di Allegri

Massimiliano Allegri fa la conta di coloro che sono disponibili per la sfida contro i nerazzurri bergamaschi. Il giallo ‘frettoloso’ rimediato a Napoli da Dusan Vlahovic è soltanto l’ultimo degli ‘inconvenienti’ cui dovrà far fronte il tecnico bianconero.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini (Foto LaPresse) Juvelive.it

Il perdurante infortunio di Adrien Rabiot, quello recentissimo dell’ultimo arrivato alla Continassa, Carlos Alcaraz. Per gettare il cuore oltre l’ostacolo Allegri chiede massima dedizione e concentrazione.

Nel frattempo ha diramato l’elenco dei convocati:

Szczesny, Pinsoglio, Scaglia, Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalo, Locatelli, Kostic, Mckennie, Weah, Nicolussi Caviglia, Nonge, Chiesa, Milik, Yildiz, Iling, Kean

Questi i probabili undici che potrebbero scendere in campo contro l’Atalanta:

Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior, Milik. Chiesa.  A disposizione di Allegri : Perin, Pinsoglio, Rugani Alex Sandro, Djalò, Weah, Kostic, Nicolussi Caviglia, Nonge, Yildiz, Kean.