Grave infortunio, titolare KO: niente Juventus

0
135

Grave infortunio, uno dei titolari finisce ko e salta la partita contro la Juventus. Serve più di un mese di stop per recuperare da questo problema

Un grave infortunio lo mette fuori dai giochi per almeno 40-45 giorni. Un infortunio serio che gli farà saltare sicuramente anche la gara contro la Juventus che, come sappiamo, non è mai una sfida come le altre per nessun club. Figuriamoci per una società come il Torino, che contro i bianconeri affrontano il derby che non vincono da diverso tempo. E Juric lo dovrà giocare senza uno dei suoi titolari, uno dei fedelissimi se vogliamo dirla davvero tutta.

Grave infortunio, titolare KO: niente Juventus
Salta il derby (Lapresse) – Juvelive.it

Secondo le informazioni che sono state riportate da Gianluca Sartori, direttore di ToroNews, Djidji dovrà stare fermo per oltre un mese: per lui si parla di una lesione distale del muscolo semitendinoso sinistro. Non entriamo nei dettagli, non siamo né medici e nemmeno fisioterapisti, e ci fermiamo solamente a riportare quello che ha detto il giornalista, che ha sottolineato come questo sia un grave infortunio da “40-45 giorni di stop come minimo”.

Grave infortunio, Juric perde Djidji

Insomma Juric perde uno dei difensori titolari della sua squadra e per le prossime partite dovrà inventarsi qualcosa. Il Torino, ricordiamo, è in lotta per un posto in Europa anche se al momento è un poco distante. Ma sappiamo benissimo anche per via delle parole del tecnico che arrivati a questo punto della stagione e con la classifica che i granata si trovano ci si può lavorare.

Grave infortunio, titolare KO: niente Juventus
Djidji (Lapresse) – Juvelive.it

Ma con un difensore in meno allora diventa un poco più difficile visto che le qualità di Djidji, nel contesto del Toro, sono sicuramente importanti.