Serie A, incubo penalizzazione e nuovo botto: la classifica cambia subito

0
38

Serie A, incubo penalizzazione che appare possibile. E la classifica cambia subito senza dover aspettare chissà cosa. La situazione

L’indagine sul passaggio di proprietà del Milan potrebbe cambiare immediatamente la classifica della Serie A. E con immediatamente intendiamo la prossima stagione, cioè subito, all’inizio, secondo quelle che sono le informazioni che sono state riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.

Serie A, incubo penalizzazione e nuovo botto: la classifica cambia subito
La sede della Figc (Juvelive.it)

Gli inquirenti milanesi hanno fatto sapere alla Figc di essere pronti a spedire le carte delle indagini. E anche se queste dovessero arrivare a breve è quasi impossibile che una decisione venga presa in questo campionato. Assai più probabile, insomma, che le cose possano cambiare dall’inizio della prossima stagione. E in Europa? La situazione appare in questo caso molto più delineata: la procedura delle indagini a quanto pare potrebbe essere ancora più lunga e quindi un’esclusione del Milan dalle Coppe Europee appare davvero improbabile per il prossimo anno. In questo modo i rossoneri dovrebbero mantenere il posto in Champions League che si sta delineando proprio in questa stagione, visto che la squadra di Pioli è seconda davanti alla Juve e alle spalle di un Inter non raggiungibile visto il vantaggio che ha su tutte le altre.