Allegri sbanca, niente Juventus: trionfo UFFICIALE

0
43

Arriva la notizia che fa felice Massimiliano Allegri: ecco l’annuncio ufficiale per il tecnico della Juventus. 

Svolta inattesa e quasi a sorpresa per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che, dopo lo 0-0 contro il Genoa, ha ricevuto una comunicazione positiva da parte del suo staff. Ecco l’annuncio che ha fatto svoltare il pomeriggio del livornese.

allegri juventus
Massimiliano Allegri @La Presse Foto – juvelive

Juventus: Allegri esulta dopo Genoa, svelati i motivi

Come riportato da Il Portale del Cavallo, in questa domenica è arrivata una bella notizia per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri con la sua cavalla che ha vinto al Premio Sansoni all’Ippodromo Capannelle.

ippodromo capannelle
Ippodromo Capannelle @Agenzia Ansa Foto – juvelive.it

Grande appassionato di ippica, il tecnico dei bianconeri Allegri è da qualche tempo proprietario di Estrosa. Sapientemente montata da Cristian Demuro, la cavalla è stata protagonista all’Ippodromo di Roma durante il Premio Sansoni. La delusione per lo 0-0 contro il Genoa è stata superata da quest’altra bella notizia, che non ha nulla a che fare con il calcio giocato.

Figlia di Sioux Nation, Estrosa ha dominato la scena confermando la sua crescita. Al rientro stagionale, ha vinto la prima gara della stagione. Dopo un periodo di pausa, è tornata in pista quest’oggi concludendo la corsa al primo posto, seguita da Diavlita e Zittella. Adesso, la cavalla di Allegri è pronta per le successive gare come la  Royal Mares la pattern Giubileo, in attesa anche di una prima esperienza estera.

Dopo questa vittoria, ecco le parole dell’allenatrice Cristiana Brivio.

“Estrosa così forte non è mai andata, stavo parlando di questo con Cristian Demuro. In allenamento ha confermato la sua crescita, con delle buone prestazioni. La sensazione è che la cavalla è migliorata tanto ed è maturata rispetto all’anno scorso, dove abbiamo fatto anche troppe corse. Quest’anno, invece, abbiamo lasciato il giusto tempo per poter lavorare ed i risultati adesso si vedono visto che, fisicamente, è completa. Parleremo con Massimiliano Allegri, riguardo i piani futuri ma credo che ci siano margini per potersi divertire con lei quest’anno”.