Calciomercato Juventus, ritorno storico in Serie A: apertura ufficiale

0
180

Calciomercato Juventus, un ex obiettivo è il ritorno di fiamma, adesso, l’apertura è ufficiale: i dettagli della situazione.

In un’intervista rivelatrice rilasciata ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, l’agente di Jorginho, Joao Santos, ha gettato luce sul futuro imminente del centrocampista italiano-brasiliano, attualmente sotto contratto con l’Arsenal.

Cristiano Giuntoli. Juventus, i numeri sono da non credere
Cristiano Giuntoli (Foto LaPresse) Juvelive.it

Il focus principale sembra essere l’ambizione di Jorginho di partecipare e vincere l’Europeo con la Nazionale Italiana. Questa dichiarazione suggerisce un forte desiderio del calciatore di contribuire al successo della squadra azzurra e potrebbe influenzare le sue decisioni sul futuro di club. Santos ha poi rivelato un dettaglio cruciale: “Il contratto di Jorginho con l’Arsenal giunge a termine alla fine di giugno e, al momento, non ci sono state discussioni per il rinnovo“. Tuttavia, l’agente ha espresso ottimismo riguardo a un possibile dialogo in merito nelle prossime settimane.

Jorginho va in scadenza, parla l’agente: può tornare in Serie A

Jorginho
Jorginho (Foto LaPresse) Juvelive.it

La mancanza di contatti per il rinnovo del contratto con l’Arsenal potrebbe aprire la porta a nuove opportunità per Jorginho, e Santos non ha escluso la possibilità di un ritorno in Serie A nel caso in cui il centrocampista non dovesse restare ai Gunners. Il ritorno di Jorginho in Serie A potrebbe suscitare interesse da parte di diversi club italiani, fra cui la Juventus, considerando il suo prestigioso passato nella massima serie calcistica italiana e il suo contributo significativo alla Nazionale Italiana.

È evidente che il futuro di Jorginho sia ancora in fase di definizione, ma la sua ambizione di vincere l’Europeo con l’Italia potrebbe fungere da catalizzatore nelle sue decisioni future, sia riguardo alla permanenza all’Arsenal che a un eventuale ritorno in Serie A. Si prevede quindi che nelle prossime settimane ci saranno sviluppi significativi riguardo al destino del talentuoso centrocampista. Rimaniamo in attesa, dunque, di ulteriori novità in merito alla questione.