Doppietta Juventus: 100 milioni e mercato sbloccato

0
39

Calciomercato Juventus, 100 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere al mercato dei biacnoneri: i dettagli.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus è pronta a investire fino a 100 milioni di euro sul mercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Tra i nomi che attraggono l’attenzione del club bianconero ci sono quelli di Bremer e Huijsen.

Non trova l'accordo con la Juve: Cuadrado bis, firma gobba Inter

La società torinese sembra determinata a fare acquisti mirati per colmare eventuali lacune nella squadra e per aumentare la competitività in ogni reparto. Con un budget così significativo a disposizione, la Juventus potrebbe essere in grado di perseguire i suoi obiettivi di mercato con decisione e determinazione. Uno dei principali obiettivi di mercato sembra essere il difensore centrale, Gleison Bremer. voluto fortemente dal Manchester United. Il giocatore brasiliano ha attirato l’attenzione con le sue solide prestazioni in Serie A e potrebbe rappresentare un rinforzo prezioso per la retroguardia della squadra inglese.

100 milioni tra le cessoni: così cambia la Juve

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Foto LaPresse) juvelive.it

Con l’obiettivo di tornare al vertice del calcio italiano e competere ad alti livelli anche a livello europeo, la Juventus sta facendo tutto il possibile per rafforzare la propria rosa e garantire una stagione di successo. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le mosse effettive della Juventus sul mercato estivo. Tuttavia, l’entusiasmo è alto tra i tifosi bianconeri di fronte alla prospettiva di vedere nuovi talenti arrivare a Torino per vestire la maglia della Vecchia Signora.

Ma prima, come già anticipato, potrebbero esserci importanti uscite. Da Bremer fino a Huijsen che sta convincendo tutti con le sue prestazioni alla Roma, squadra dov’è attualmente in prestito. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla questione.