Icardi alla Juventus: “chiusura” definitiva, hanno detto basta

0
56

Icardi alla Juventus, alcuni quotidiani hanno di nuovo accostato il nome dell’ex attaccante dell’Inter al club bianconero. 

Una Juventus rinvigorita dal successo con la Lazio in Coppa Italia adesso cerca di svoltare anche in campionato, dove l’ultimo successo risale addirittura allo scorso febbraio. Chiesa e Vlahovic, martedì scorso, hanno suonato la carica, permettendo alla squadra di Massimiliano Allegri di ipotecare la finalissima dell’Olimpico e di continuare a cullare il sogno di portare a casa un trofeo dopo tre anni di digiuno.

Icardi alla Juventus: “chiusura” definitiva, hanno detto basta
Icardi – Juvelive.it (Lapresse)

Sarebbe tutto inutile, tuttavia, se la Signora tornasse a deludere nel match, sempre molto sentito, contro la Fiorentina, anch’essa reduce dalla gara di Coppa Italia. La Viola ha offerto una delle migliori prestazioni stagionali contro l’Atalanta, aggiudicandosi il primo round (1-0). Difficile che gli uomini di Vincenzo Italiano possano giocare anche a Torino con la stessa intensità ma la Juventus deve comunque restare sul pezzo, cercando di approfittare di ogni minima occasione. I gigliati, infatti, sono abituati a concedere diverse occasioni da gol, qualunque sia l’avversario che hanno di fronte: affilano le lame i due grandi ex della partita, Vlahovic e Chiesa, che non hanno ancora segnato contro la loro vecchia squadra.

Icardi alla Juventus, Schira: “Nessun contato tra Wanda Nara e i bianconeri”

Una vittoria è indispensabile per scongiurare un eventuale sorpasso del Bologna, portatosi a -2 dai bianconeri, al terzo posto. La Juve non deve e non può fallire l’obiettivo del ritorno in Champions League.

Solo partecipando alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie la Signora potrà accelerare il suo percorso di crescita. Non risulta tra gli obiettivi del responsabile dell’area tecnica Cristiano Giuntoli, intanto, l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Ieri i principali quotidiani sportivi hanno accostato l’argentino alla Juventus a causa della foto pubblicata dalla moglie-agente Wanda Nara con la maglia bianconera sulle spalle. La smentita arriva dall’esperto di calciomercato internazionale Nicolò Schira: “Nessun colloquio tra Icardi e la Juve – scrive – Sulle sue tracce c’è un grosso club saudita ma lui vuole restare al Galatasaray, in Turchia”.