Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 5 aprile 2024

0
53

Lotto, Superenalotto e 10eLotto di venerdì 5 aprile 2024, scopri subito se hai vinto: ecco i numeri estratti.

Altro giro, altra corsa. I milioni sul piatto sono aumentati e aumenteranno in maniera proporzionale, per tutta risposta, anche i numeri delle persone che tenteranno la fortuna in questo venerdì 5 aprile 2024. Nella speranza, remota o forse no, che fra tanti la dea bendata decida di baciare proprio loro.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 5 aprile 2024

Nessuno, ieri, le è piaciuto al punto da indurla a dispensare i suoi preziosissimi baci in giro per l’Italia. L’estrazione del 4 aprile ha fatto registrare come premio più alto il punto 5, che è stato centrato da 5 persone: ciascuna di esse ha portato a casa 37mila 607,07 euro, insieme alla “delusione” derivante da quell’unico numero non indovinato. Ma tant’è: il Superenalotto è così che funziona. Vedremo, allora, se qualcuno stasera sarà in grado di fare la differenza e di portare a casa tutti i milioni sul piatto: in palio ce ne sono 85,3 e la speranza, a questo punto, è vedere realizzato il primo 6 dell’anno 2024.

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 5 aprile 2024

Qui sotto, a partire dalle ore 20 e non appena saranno disponibili, troverai i numeri del Superenalotto, del Lotto e del 10eLotto.

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni del 5 aprile 2024

I NUMERI DEL LOTTO

Bari: 

Cagliari: 

Firenze: 

Genova: 

Milano: 

Napoli: 

Palermo: 

Roma: 

Torino: 

Venezia: 

Nazionale:

I NUMERI DEL SUPERENALOTTO

Combinazione vincente:

Numero Jolly: 

Numero Superstar: 

I NUMERI DEL 10ELOTTO

Numeri 10eLotto:

Numero oro: 

Doppio oro: 

SIMBOLOTTO

 

Raccomandiamo sempre ai lettori, in ogni caso, di verificare i numeri vincenti sul sito ufficiale, oppure tramite Lottomatica.it o Sisal.it. In alternativa, scaricando sullo smartphone l’app My Lotteries, potrai verificare in tempo reale l’esito della tua giocata: non dovrai fare altro che inquadrare il QR Code della schedina.