Juventus, accordo “planetario”: comunicato UFFICIALE

0
2890

Juventus, adesso è ufficiale: l’accordo è già nero su bianco ed è anche già arrivato nella città di Torino.

Non sarà una collaborazione come tutte le altre. Assolutamente no. In virtù di questa partnership, anzi, è lecito aspettarsi di tutto un po’. Contenuti mai visti, ma soprattutto dinamici, che avranno come fine ultimo quello di coinvolgere ancor più attivamente il popolo bianconero.

Juventus, accordo “planetario”: comunicato UFFICIALE
LaPresse – juvelive.it

La Juventus ha ufficializzato, nelle scorse ore, la collaborazione OpTic, un Gaming brand famosissimo in Nord America in espansione in tutto il mondo. Leader mondiale nei settori dell’intrattenimento e del lifestyle, ha dato un grandissimo contributo al mondo dell’industria e ha anche collezionato, nel tempo, un gran numero di successi. Vi basti sapere che vanta 50 campionati in alcuni dei videogame più amati e più giocati sulla faccia della terra. Nel 2022, OpTic ha inoltre ottenuto il riconoscimento di organizzazione di Esport dell’anno a livello mondiale agli Esports Awards.

Per unire le due fanbase, il marchio e la società collaboreranno soprattutto sui social media. Nel comunicato della Juve si legge che si provvederà sia a lanciare periodici di merchandising co-branded in edizione limitata, che a realizzare dei contenuti interessanti che possano stuzzicare l’interesse dei rispettivi follower.

Juventus, nuovi contenuti in arrivo: follower in attesa

E poi, dato lo status di OpTic, non mancheranno le iniziative congiunte riguardanti il mondo del calcio e degli esports.

Juventus, accordo “planetario”: comunicato UFFICIALE
LaPresse – juvelive.it

Per suggellare ufficialmente questa nuova partnership, un team composto da 4 content creator di OpTic è arrivato, proprio in questi giorni, a Torino. Si stanno immergendo nel magico mondo bianconero e hanno accesso esclusivo all’Allianz Stadium, anche in occasione del match di domenica scorsa contro la Fiorentina.

Sono state spalancate loro anche le porte del Training Center e del Creator Lab, per cui tenetevi pronti: i primi contenuti potrebbero arrivare prestissimo, per suggellare l’inizio di questa nuova e straordinaria partnership.