Juventus, errore clamoroso di Vlahovic: lo hanno ‘mandato’ via

0
57

Un derby tutto da vivere per i tifosi della Juventus, che sperano nel trionfo della loro squadra contro il Torino di mister Juric.

Una partita non certo facile quella che sta giocando la formazione di Allegri, contro un Torino che è sempre ben messo in campo e che sta vendendo cara la pelle. In palio più che i tre punti c’è la supremazia cittadina, i tifosi tengono tanto alla vittoria.

Juventus, errore clamoroso di Vlahovic: lo hanno ‘mandato’ via
Dusan Vlahovic (LaPresse)

La Juventus ha avuto una clamorosa occasione per portarsi in vantaggio, ma su un cross dalla destra Vlahovic ha centrato il palo da pochi passi, praticamente a porta vuota. Un errore che ha fatto arrabbiare tantissimo i tifosi bianconeri.

Juventus, critiche social a Vlahovic per l’errore

Nel frattempo non stanno mancando di certo le critiche social all’attaccante bianconero, che avrà modo di rifarsi nella parte restante della partita. Del resto finora è stato uno dei trascinatori della Juve nel corso di questa stagione.

I tanti messaggi pubblicato su X evidenziano la poca freddezza di Vlahovic sotto porta, un errore che il numero nove dovrà riuscire a farsi perdonare al più presto.