Firma UFFICIALE Carnesecchi: nuovo bivio Juventus

0
46
Firma ufficiale di Carnesecchi: il portiere cambia agente e adesso la Juventus si trova a un bivio. Ecco quello che è successo 
Ha cambiato agente ed è ufficialmente entrato nella scuderia di Lucci. Il portiere dell’Atalanta Carnesecchi ha deciso così, come riportato dal giornalista di Dazn Orazio Accomando. E adesso i bianconeri si trovano a un bivio.
Firma UFFICIALE Carnesecchi: nuovo bivio Juventus
Carnesecchi (Lapresse) – Juvelive.it
Come sappiamo il profilo piace e anche parecchio alla Vecchia Signora. Szczesny non è più un ragazzino – si parla pure di un possibile addio alla fine dell’anno – e prima o poi un nuovo portiere dalle parti della Continassa deve per forza di cose arrivare. Il nerazzurro, già nel giro della nazionale, è uno che interessa. Anche se ora le cose si potrebbero anche complicare un poco. E andiamo a vedere il perché.

La Juventus è al bivio per Carnesecchi

I rapporti con Lucci negli ultimi anni si sono raffreddati. Come ultimo vedasi la cessione di Bonucci. Kostic, rappresentato dalla stessa agenzia, sembra pronto a partire la scorsa estate. Quindi un altro elemento che potrebbe salutare. Ovvio che ognuno ha una storia a sé, ma sappiamo benissimo come gli agenti siano influenti nella scelta di ogni giocatore. Potrebbe essere così anche in questo caso? Solamente nel futuro lo potremmo capire.
Cristiano Giuntoli. Addio Inter, colpaccio Juventus
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it
Intanto la firma c’è. E questo passo è ufficiale. Poi verranno le trattative e tutto il resto con una certezza, comunque. La Juventus rimane comunque interessata al giocatore. Ed è anche corretto, visto che parliamo di un profilo importante, uno dei migliori in circolazione, e sicuramente pure all’altezza della maglia bianconera.