Retrocessione galeotta: arriva gratis alla Juve

0
7442

Retrocessione galeotta, arriva gratis alla Juventus, ecco cosa succederà soltanto in questa condizione: i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni, di insider bianconero, ci sono novità sul futuro di Samardzic. Stando all’indiscrezione è emersa un’interessante possibilità legata al suo contratto con l’Udinese in caso di retrocessione della squadra.

Nuovo difensore a sorpresa: Giuntoli punta Vavro
Cristiano Giuntoli @La Presse Foto – juvelive

Si è appreso che il giocatore avrebbe la facoltà di risolvere il suo contratto con il club friulano in caso di declassamento dalla massima serie. Questa notizia, giunta nell’indiscrezione, solleva interrogativi sul futuro del giocatore e sulle eventuali trattative che potrebbero intraprendersi in caso di tale scenario. Samardzic, quindi, potrebbe essere libero di valutare altre opportunità e di prendere decisioni che rispondano al meglio ai suoi interessi professionali.

In caso di retroccessione Samardzic può rescindere: occasione Juventus

Incubo bianconero e retrocessione: low cost Juventus, qualità da vendere
Samardzic (LaPresse)

L’Udinese, di conseguenza, potrebbe trovarsi di fronte a una situazione delicata, dovendo considerare non solo il mantenimento del giocatore all’interno della squadra, ma anche la possibilità di dover fronteggiare una sua partenza in caso di retrocessione. Resta da vedere come evolveranno gli eventi e quali saranno le mosse da parte di entrambe le parti di fronte a questa prospettiva. La vicenda potrebbe assumere contorni interessanti nel mercato calcistico e meritare ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni.

Certamente, oggi più che mai, l’occasione per la Juventus di andare a chiudere un profilo così interessante come quello di Samardzic potrebbe diventare concreto. Rimaniamo, quindi, in attesa per ulteriori novità in merito alla questione che, ad oggi, sembra farsi sempre più interessante. Certamente il profilo è entrato già da tempo nel mirino dei dirigenti della Juventus. Il giocatore, con le sue qualità, potrebbe essere un elemento prezioso del centrocampo della Juventus che sarà. Giuntoli potrà fare una mossa importante se riuscisse, anche, a prendere il giocatore in questo modo. Rimaniamo dunque in attesa per ulteriori novità in merito alla questione.