Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana: sorpresa in attacco

0
16

Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana, i bianconeri oggi potrebbero centrare in maniera aritmetica la qualificazione alla Champions League. Le scelte di Allegri

Una gara che vale una stagione contro una squadra già retrocessa. E anche per preparare al meglio la finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico contro l’Atalanta.

Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

La Juventus di Massimiliano Allegri tra poco scende in campo contro la Salernitana: un match che, in caso di vittoria bianconera, regalerebbe alla truppa piemontese la certezza di essere in Champions League il prossimo anno. Sì, per l’aritmetica bastano solamente tre punti. E non vediamo, onestamente, come possa non uscire un risultato del genere dalla gara dello Stadium. Il tecnico pensa un poco alla sfida di mercoledì prossimo, e fa un poco di turnover anche per via di alcuni uomini che hanno qualche problema come spiegato ieri in conferenza stampa. Ma andiamo a vedere quindi le scelte ufficiali.

Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana, le scelte di Allegri

Il sistema di gioco è sempre lo stesso: girano gli uomini ma quello non cambia. Allegri ha deciso di giocare a tre dietro e così rimarrà anche in queste ultime partite della stagione, che come sappiamo potrebbero essere le ultime del tecnico sulla panchina bianconera.

Formazioni ufficiali Juventus-Salernitana
Dusan Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Qualche cambio in difesa, meno in mezzo al campo, e per via dell’indisponibilità di Chiesa anche davanti c’è una scelta diversa rispetto alle ultime uscite. Insomma, Allegri ha deciso così. Ecco la formazione ufficiale della Juventus.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri