100 milioni per Leao: anche la Juventus è spalle al muro

0
859

Calciomercato Juventus, l’intreccio di mercato con il Milan si potrebbe chiudere in questo modo. Anche Giuntoli è con le spalle al muro

La Juventus ha pensato a Zirkzee, lo sappiamo. E ci ha pensato anche al Milan che, però, è andato muro contro muro quando ha sentito le commissioni da versare agli agenti dell’olandese: si è parlato di 15milioni di euro, una cifra altissima che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di versare.

100 milioni per Leao: anche la Juventus è spalle al muro
Leao (Lapresse) – Juvelive.it

Forse, solamente in un modo Ibrahimovic potrebbe chiudere l’operazione di mercato: trovando quei soldi che servono per prendere il bolognese e magari un altro giocatore. E questi soldi potrebbero anche arrivare dall’addio di Leao. Il portoghese come sappiamo è finito nel mirino di qualche club arabo pronto a versare nelle casse rossonere la bellezza di 100milioni di euro.

Juve spalle al muro: il Milan prende Zirkzee così

A spiegare quello che potrebbe succedere soprattutto se dovesse arrivare un’offerta del genere al Milan ci ha pensato Sandro Sabatini, che è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. “Leao? L’altra sera due o tre sgasate, poco o nulla. Finché c’è stato lui a sinistra tanto fumo e niente arrosto. Poi dopo essere stato sostituito dalla sinistra sono nati i gol del Portogallo. Se viene venduto a 100milioni di euro si possono prendere Zirkzee è un altro. Ci penserei, ma dubito che vada in Arabia. Se ci va a 24 anni vuole dire che nella vita vuole fare il cantante”.

Milan vicino a Zirkzee
Joshua Zirkzee (LaPresse) – Juvelive.it

Insomma, con quei soldi il Milan potrebbe affondare il colpo per Zirkzee con la Juventus (rientrata in corsa quando ha capito che le cose a Milano non stavano andando per il verso giusto) che si ritroverebbe, evidentemente, con le spalle al muro e con poche possibilità di prendere il giocatore. Un classico intreccio di mercato quindi. Che potrebbe costare caro ai bianconeri.