Nuova battuta d’arresto per la Juventus: accordo trovato con il Bayern Monaco

0
26

Ci sarebbe già l’accordo con la società tedesca, il Bayern Monaco. Andiamo a scoprire in dettaglio cosa sta succedendo.

Il FC Bayern Monaco è in trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni del talentuoso Xavi Simons. Contrariamente alle prime indiscrezioni, un prestito diretto non è un’opzione presa in considerazione dal club bavarese. Il Bayern punta invece a un accordo che preveda un’opzione o un obbligo di acquisto per il giovane giocatore.

Bayern pronto a chiudere Xavi Simons
Kompany, nuovo allenatore del Bayern Monaco (Lapresse) – Juvelive.it

Il Bayern ha già chiarito come intende utilizzare Simons. Il piano prevede che il giocatore olandese, versatile e creativo, giochi come numero 10 e sulla fascia. In un’ipotesi di rosa al completo, Simons sarebbe destinato a un ruolo di supporto dietro a Musiala e davanti a Palhinha, garantendo così al tecnico del Bayern diverse soluzioni tattiche.

Bayern pronta a chiudere Xavi Simons

La dirigenza del Bayern e la compagnia rappresentante del giocatore hanno già delineato i loro progetti al team di Simons. I termini personali dell’accordo sono quasi definiti, segno che le trattative stanno procedendo nella giusta direzione. Il Bayern Monaco rimane fermamente determinato a chiudere l’affare, con la speranza di integrare Simons nella squadra il prima possibile.

Xavi Simons pronto per il Bayern Monaco
Xavi Simons (Lapresse) – Juvelive.it

La trattativa coinvolge molteplici club e rappresenta un affare complesso, ma la dirigenza bavarese è fiduciosa di poter raggiungere un accordo vantaggioso per tutte le parti coinvolte. Continueremo a seguire questa trattativa, che potrebbe portare uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo a vestire la maglia del Bayern Monaco. Il Bayern Monaco sta lavorando alacremente per chiudere l’affare nel minor tempo possibile. La trattativa è complessa e coinvolge diversi club, fra cui, anche la Juventus, ma la determinazione del Bayern suggerisce che un accordo potrebbe essere imminente.

L’arrivo di Xavi Simons rappresenterebbe un colpo importante per i bavaresi, aggiungendo un giovane talento di grande prospettiva alla loro già impressionante rosa. Il giocatore si è già messo in luce durante questo europeo e, adesso, il suo acquisto potrebbe già essere una certezza per il nuovo tecnico Kompany. La squadra bavarese vuole tornare a vincere in campionato ma anche in Europa e la costruzione di una squadra vincente sarà l’obiettivo del club tra i più prestigiosi al mondo. Il profilo di Xavi Simons piaceva molto, anche, alla Juventus ma che in questo momento rimane soltanto alla finestra dell’operazione. Giuntoli ha messo nel mirino diversi profili e il mercato della Juventus, per il momento, è già scoppiettante. Rimaniamo in attesa di ulteriori guizzi.