Il pallino di Giuntoli è finito ko: lesione e addio Juventus

0
222

Il pallino di Giuntoli è finito ko per un infortunio: lesione confermata e addio Juventus. O almeno così si pensa

Dopo aver fatto capire ieri, con le convocazioni diramate da Motta, quali sono gli elementi in uscita che il prossimo anno non giocheranno tanto, o per niente (qualora dovessero rimanere in bianconero), la Juventus si concentrerà in questi ultimi giorni di mercato per chiudere i colpi in entrata che servono per completare la rosa.

Il pallino di Giuntoli è finito ko: lesione e addio Juventus
Giuntoli (Lapresse) – Juvelive.it

Le attenzioni di Cristiano Giuntoli sono tutte sull’esterno offensivo: Chiesa è evidentemente fuori dal progetto e il dirigente sta cercando un sostituto. Uno di quelli che possono fare la differenza. Si è parlato, all’inizio, di Sancho (pista adesso assai fredda), e poi a seguire di Adeyemi, Galeno e Conceicao. Ma è proprio su quest’ultimo, adesso, che possono esserci dei dubbi abbastanza pesanti.

Conceicao ko, addio Juventus

Ieri il Porto ha giocatore – perdendo ai rigori – la Supercoppa contro lo Sporting. E Conceicao non era tra i giocatori utilizzabili per via di un problema muscolare, ha spiegato A Bola. Infortunio al gluteo sinistro per il giocatore che ha preso parte all’Europeo con la maglia del Portogallo e quindi out per un po’ di tempo. Ecco, non si sanno i tempi di recupero, ma è chiaro che nessuno vuole prendere un giocatore infortunato.

Il pallino di Giuntoli è finito ko: lesione e addio Juventus
Conceicao (Lapresse) – Juvelive.it

Certo, la pista già era meno calda di quella che portava al compagno di reparto Galeno, ma questo stop potrebbe ulteriormente chiudere la questione per il figlio d’arte. A meno che la Juventus non venga rassicurata, qualora volesse affondare il colpo, sulle condizioni dell’esterno offensivo cresciuto in maniera importante negli ultimi anni con il padre in panchina.