Calciomercato Juventus, respinto l’assalto per Dusan Vlahovic che era entrato nel mirino del club spagnolo. Il retroscena
Due gol in tre partite, uno annullato, un paio di legni e qualche occasione che forse si poteva sfruttare meglio. L’avvio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus in questa stagione è stato sicuramente importante. Ovvio che è lui il titolare nell’attacco di Motta, e sarà così per tutta la stagione.
Alle sue spalle, infatti, c’è il solo Milik che, oltre ad essere stato sempre sul punto di partenza è stato anche fermo ai box e forse potrebbe essere nuovamente a disposizione nel match contro l’Empoli previsto sabato prossimo. Vedremo. A giochi fatti, comunque, quindi a mercato chiuso, dalla Spagna arriva l’indiscrezione di un assalto al serbo tentato all’inizio del mese di luglio. Che la Juventus ha respinto.
Atletico Madrid su Vlahovic: la risposta della Juventus
“Fonti vicine al club bianconero – si legge su todofichajes.net – confermano che ci sono stati dei contatti all’inizio di luglio. Ma alla fine, la dirigenza della Juventus, ha nuovamente respinto l’operazione”. Insomma, Giuntoli non voleva cedere Vlahovic per nessun motivo e adesso spera che il serbo possa regalargli in campo quei gol che lui ha nelle corde e che possono aiutare Motta a raggiungere tutti gli obiettivi che la squadra si è prefissata.
Vlahovic sarà il titolare a Empoli e sarà anche il titolare, la prossima settimana, nella prima uscita di Champions League della formazione bianconera. Niente Atletico Madrid, che forse avrebbe potuto mettere sul piatto tanti milioni – ne ha spesi 80 per Alvarez del City – e niente addio. Solo Juve!