Juventus-Bologna infinita: hanno ‘mandato via’ Vlahovic

Juventus-Bologna è infinita: l’assist a Mbangula in pieno recupero non basta a Vlahovic. Lo hanno cacciato via

La Juventus ha pareggiato due a due contro il Bologna, la nona X in campionato su 15 partite. Troppe per poter pensare allo scudetto. Troppo per impensierire quelle davanti che continuano a volare, e lo fanno vincendo. Purtroppo se fino a poche settimane fa lo scudetto sembrava un obiettivo possibile, dopo questo pareggio diciamo che i sogni di gloria sono finiti.

Vlahovic
Juventus-Bologna infinita: hanno ‘mandato via’ Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Tornava Vlahovic, questa sera. Il serbo ha giocato tutto il match e nel primo tempo è andato alla conclusione: centrale, da posizione defilata, sulla quale Skorupski è riuscito ad opporsi. Poi, alla fine, ha servito l’assist per il pareggio di Mbangula, ma non basta, nemmeno per noi, per meritare il 6 in pagella: noi gli abbiamo messo 5,5, e sui social, i tifosi, la pensano allo stesso nostro modo. Una sola fiammata, in 90 minuti, per uno come lui, è troppo poco.

Juventus-Bologna, hanno mandato via Vlahovic

Sui social, come detto, sono molti i commenti che vanno contro il serbo. Per qualcuno deve essere ceduto a gennaio, altri hanno perso la pazienza. E andiamo a vedere quelli che sono i pensieri dei tifosi bianconeri.

 

 

Gestione cookie