Ci arrivano conferme in ESCLUSIVA sulla posizione che spinge Dusan Vlahovic al Milan. L’affare è fatto davvero: ufficiale a febbraio.
I rossoneri hanno un accordo di massima con il calciatore serbo per portarlo a Milano a luglio a parametro zero.

Nelle ultime ore ci siamo mossi forti sulla notizia che circola da ieri dell’accordo tra il Milan e il centravanti ex Fiorentina, l’affare è fatto definito sulla base di un contratto da 8 milioni di euro annui. Il calciatore rimarrà a Torino anche a giugno, ma a questo punto non gli sarà data ancora possibilità di giocare una volta recuperato dall’infortunio.
I rossoneri non hanno tentato l’affondo per la sessione di riparazione di gennaio contenti di avere a disposizione Fullkrug arrivato in prestito gratuito dal West Ham e in grado di portare la squadra alla fine della stagione. Nelle ultime ore si moltiplicano le voci anche su un attaccante per la Juve, ma l’ottima prova di David ieri sera, eletto migliore giocatore della partita, invitano alla calma.
E Theo Hernandez…
Altra esclusiva ve la rilasciamo su Theo Hernandez, i bianconeri hanno chiesto realmente informazioni per il calciatore francese dell’Al Hilal e stanno pensando seriamente di riportarlo in Europa già a gennaio. In tal senso c’è anche la volontà di andare a capire cosa fare con Andrea Cambiaso che non è più certo della permanenza come un anno fa quando si rifiutò un’offerta monstre dal Manchester City.

Theo Hernandez però mette in confusione la dirigenza perché sebbene se ne riconosca il valore offensivo permangono dei dubbi a livello difensivo. Luciano Spalletti è convinto che Juan Cabal possa avere un percorso di crescita netto che potrebbe permettergli presto di prendere il posto da titolare. A lui il tecnico ha rimproverato qualche scelta non all’altezza della situazione in fase difensiva, ma ha anche parlato di un “bel cavallo” apprezzandone le doti fisiche.
Va anche detto che Cabal è reduce da un anno di stop e un altro infortunio che ne ha rallentato il ritorno in campo. Va considerato che è un 2001 e che anche in zona gol è letale, come raccontano le reti contro l’Atalanta e il Bologna in due match non di certo facili sulla carta. Vedremo dunque cosa si deciderà di fare anche sulla corsia sinistra dove comunque Cambiaso rimarrà titolare fino alla fine dell’anno almeno per ora.





