Il calciomercato della Juventus potrebbe regalarci delle sorprese molto interessanti verso il futuro. Ecco cosa può accadere.
Norton-Cuffy, Bernardo Silva, Adzic, Chiesa e Adeyemi sono i nomi che analizziamo oggi e che riguardano il mondo bianconero.

Aggiornamenti 8 gennaio:
HOJBJERG – Secondo quanto riportato da TuttoJuve il centrocampista Pierre-Emile Hojbjerg sarebbe ben felice di venire alla Juventus e lasciare l’Olympique Marsiglia. È di parere opposto Roberto De Zerbi che invece non vorrebbe farlo partire.
MCKENNIE – Ancora nessuna novità sul fronte rinnovo per Weston McKennie che rimane in scadenza e con la società che rallenta sulla possibilità di un rinnovo o almeno di una proposta.
ADEYEMI – Adeyemi è stato diverse volte accostato alla Juventus, potrebbe essere un altro esterno da inserire all’interno del 4-2-3-1 di Luciano Spalletti. Il calciatore, sempre secondo TJ, potrebbe partire a un prezzo accessibile ma occhio al Barcellona.
CHIESA – Federico Chiesa avrebbe grande piacere di vestire la maglia della Juventus, di nuovo, nonostante questo il Liverpool potrebbe decidere di bloccarlo perché c’è da risolvere la questione legata a Momo Salah.
SENESI – I bianconeri continuano a puntare Senesi, difensore centrale del Bornemouth, che è in scadenza di contratto. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, sono diversi i club che lo inseguono soprattutto da Liga e da Premier League.
MIRETTI – Sono tante le squadre che hanno messo nel mirino Fabio Miretti, ma la Juventus, ancor più dopo la bella prova contro il Sassuolo, non vuole cederlo almeno a gennaio. Vista la penuria di centrocampisti il calciatore rimarrà ancora dentro il progetto di Spalletti anche per la sua duttilità.
ADZIC – Vasilije Adzic è dato in uscita, il calciatore non ha convinto e ha bisogno assolutamente di giocare. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe andare in prestito a una tra Verona e Genoa. Si parla di prestito secco senza diritto di riscatto fino a giugno, la Juve infatti crede ancora in questo giocatore per il futuro.
NORTON-CUFFY – La Juventus ha messo nel mirino Norton-Cuffy da diverso tempo, per prenderlo però servono 20 milioni di euro e l’inglese è appetito da alcuni club importanti secondo quanto riportato da La Repubblica. In Italia c’è anche l’Inter che lo ha messo da tempo nel mirino.
BERNARDO SILVA – Secondo TuttoJuve ci sono nuovi approcci per Bernardo Silva campione del Manchester City che va in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore ha 31 anni ma è uno di quei campioni che in Serie A farebbero davvero la differenza. Rapido e dotato di grandissimo talento è un calciatore che può fare gol in ogni momento.





