Conferenza Spalletti, Juventus-Cremonese: il mister parla domani alle 16, recuperato Kelly

Il mister Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa domani, alla vigilia di Juventus-Cremonese, intanto ha recuperato Lloyd Kelly.

Arrivano buone notizie in casa bianconera per la gara che vedrà la squadra affrontare i grigiorossi di Davide Nicola in un match assolutamente da vincere.

spalletti si indica la testa
Conferenza Spalletti, Juventus-Cremonese: il mister parla domani alle 16, recuperato Kelly (ANSA) JuveLive.it

Stavolta toccherà ai bianconeri giocare nel monday night per la prima volta di questa stagione alla prima gara del girone di ritorno. Luciano Spalletti parlerà alla stampa alle ore 16.00 e a quel punto avremo maggiori informazioni sulla squadra che andrà a schierare in campo anche se i rumors si inseguono in queste ultime ore.

Chi non ci sarà sicuramente è Francisco Conceicao, che rischia di rimanere ancora fuori dai convocati, e che ha subito contro il Lecce il riacutizzarsi di un problema muscolare. Ora si vuole fare molta attenzione e ancora oggi, alla Continassa, ha svolto una seduta personalizzata.

Chi è tornato in campo è invece Lloyd Kelly che ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e che dovrebbe essere dunque della partita. Anche se non è da escludere che anche qui ci sia attenzione, lasciando il calciatore in panchina per magari vederlo recuperare al 100% in vista della sfida contro il Napoli tra due giornate.

Juventus-Cremonese probabili formazioni

Anche se ci sono tanti dubbi da chiarire è interessante andare a leggere quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Cremonese con gli spunti di riflessione in vista del match a 48 ore dalla scesa in campo.

david alza le dita al cielo esultando dopo un gol
Juventus-Cremonese probabili formazioni (ANSA) JuveLive.it

Ecco gli schieramenti possibili:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.

Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vardy, Bonazzoli. Allenatore: Nicola.

I bianconeri si schiereranno in campo probabilmente con lo stesso undici che ha portato a casa un secco 0-3 al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Fabio Grosso. In porta sarà confermato Di Gregorio con Koopmeiners al centro della difesa al posto di Kelly, al suo fianco Bremer e sui lati Kalulu e Cambiaso. In mezzo al campo saranno confermati Locatelli e Thuram con Miretti ad agire da sottopunta e confermato dopo il gol in Emilia. Ai lati di quest’ultimo è scontata la presenza a sinistra di Yildiz con McKennie che dovrebbe partire a destra favorito su Zhegrova. Davanti David sarà preferito a Openda.

Dall’altro lato Nicola recupera tutti tranne Collocolo e dunque potrà giocare con il suo classico 3-5-2 che somiglia tanto a un 5-3-2 e che potrebbe mettere in difficoltà gli attaccanti della Juventus. Davanti ad Audero il terzetto di difesa sarà composto da Terracciano, tra i più positivi della stagione grigiorossa, Baschirotto e Bianchetti. I quinti saranno da un lato Barbieri e dall’altro Pezzella mentre al centro del campo agiranno Bondo, Payero e Vandeputte. Davanti coppia ormai fissa quella formata da Bonazzoli e Vardy.

Gestione cookie