Siamo alla vigilia di Juventus-Cremonese, diventa interessante andare ad analizzare quelle che sono le probabili formazioni.
Tutto quello che c’è da sapere su una gara che ci permetterà di regalarci qualcosa di veramente molto interessante. Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti ci hanno svelato alcuni particolari.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cremonese:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
I bianconeri confermano quanto visto nelle ultime due giornate con un 4-2-3-1 dove mancheranno ancora Lloyd Kelly e Francisco Conceicao.
Il primo sarà in panchina e giocherà al suo posto Teun Koopmeiners, ritornato in gruppo non sarà rischiato lo si vuole al massimo per la sfida contro il Napoli tra due settimane. Il secondo invece sarà sostituito da Weston McKennie.
Dall’altra parte invece Davide Nicola dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi calciatori a eccezione del lungodegente Collocolo che non sarà tra i convocati. Ma andiamo a scoprire qualcosa più da vicino su come dovrebbero andare le cose in campo e su alcune specifiche che meritano di essere evidenziate.
Juventus-Cremonese probabili formazioni
In conferenza stampa Spalletti ha confermato la titolarità di Jonathan David. Questa è l’unica anticipazione certa che abbiamo per quanto riguarda le probabili formazioni di Juventus-Cremonese, gara che prevede il fischio d’inizio per domani alle ore 20.45 all’Allianz Stadium.
I bianconeri si preparano dunque per un match che sperano possa portare ad accorciare su diverse avversarie in classifica. Questo perché il Milan non è andato oltre il pari a Firenze contro la Fiorentina oltre allo stop del Como, senza dimenticare che stasera c’è Inter-Napoli.

Ormai non fa più notizia, ma ancora una volta partirà dalla panchina Edon Zhegrova che non si sta prendendo il posto nonostante l’infortunio di Francisco Conceicao. Per il calciatore kosovaro è una parziale bocciatura anche se il problema più che tecnico è soprattutto legato alle sue condizioni fisiche. A oltre un anno dall’infortunio non riesce ancora a trovare continuità in campo e sente dolore, almeno così pare.
L’assenza contemporanea di Chico e Kelly apre le strade a Fabio Miretti ancora da trequartista dopo il gol contro il Sassuolo. Questo perché Koopmeiners sarà impiegato ma spostato al centro della difesa per giocare come centrale del reparto a quattro.
Insomma novità che potrebbero dare nuova linfa vitale a una squadra alla ricerca di punti importanti per crescere ancora dal punto di vista della classifica e dell’autoconvinzione.





