Juventus-Cremonese: probabili formazioni, arbitro, precedenti, come guardarla in streaming e tv

Juventus-Cremonese si gioca stasera alle 20.45 e vogliamo raccontarvi tutto di questa partita importantissima per entrambe le fazioni.

I bianconeri ospitano i grigiorossi che sono una delle squadre neopromosse e che sta facendo davvero molto bene. Andiamo a scoprire tutti i particolari.

thuram sfida bondo
Juventus-Cremonese: probabili formazioni, arbitro, precedenti, come guardarla in streaming e tv (ANSA) JuveLive.it

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cremonese:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti

Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Nicola

Luciano Spalletti ripropone gli stessi undici che sono partiti titolari contro il Sassuolo. In difesa recupera Kelly, ma va in panchina e al suo posto gioca Koopmeiners. Non ce la fa invece Conceicao che sarà sostituito ancora da McKennie e non da Zhegrova. Dietro David unica punta giocherà Miretti. Il tecnico in conferenza ha speso parole importanti per David.

Davide Nicola deve fare a meno solo ed esclusivamente di Collocolo che è infortunato da diverso tempo. Siamo certi che la gara potrà regalare delle sorprese con il classico 3-5-2 che si abbasserà a lungo durante la partita in un 5-3-2.

Juventus-Cremonese, l’arbitro

L’arbitro di Juventus-Cremonese sarà Ermanno Feliciani che è pronto a dirigere un match davvero importante per la classifica sia nella parte alta che in quella bassa.

feliciani in campo
Juventus-Cremonese, l’arbitro (ANSA) JuveLive.it

Ecco le altre designazioni:

Assistenti: Rossi L. – Barone
Quarto ufficiale: Calzavara
VAR: Gariglio
AVAR: Chiffi

Feliciani è un arbitro molto giovane, nato ad Atri il 18 giugno del 1991, inSerie A ha debuttato il 5 novembre del 2022 per la gara Empoli-Sassuolo. Si tratta di un arbitro scaltro, intelligente e che sa dialogare coi calciatori in campo facendo correre molto le partite.

Ha arbitrato una sola volta la Juventus in Serie A quando il 28 ottobre del 2023 diresse Juventus-Verona match deciso negli ultimi minuti da una rete di Andrea Cambiaso. Sono due le gare in cui ha diretto la Cremonese in A entrambe in questa stagione, si tratta del 4-1 dell’ottobre scorso contro l’Inter a San Siro e della vittoria per 3-1 del dicembre scorso al Dall’Ara contro il Bologna.

Precedenti Juventus-Cremonese

I precedenti di Juventus-Cremonese a Torino in Serie A parlano di 8 successi su 8 per i bianconeri, cosa che fa diventare i grigiorossi l’avversario che i bianconeri hanno affrontato più volte nella storia senza perdere.

danilo e bremer in marcatura in un vecchio juventus cremonese
Precedenti Juventus-Cremonese (ANSA) JuveLive.it

Se ci mettiamo anche le gare allo Zini si parla infatti di 13 successi per i bianconeri e quattro pareggi. L’ultima volta risale al maggio del 2023 per una gara terminata 2-0 con i gol di Fagioli e Bremer. Fu una partita ricordata amaramente dai tifosi bianconeri che persero per infortunio Pogba nell’unica gara da titolare della sua seconda avventura in bianconero.

Dove guardare Juventus-Cremonese in streaming e tv

Juventus-Cremonese si potrà guardare in diretta streaming e tv sia su Dazn che su Sky. Sulla piattaforma satellitare sarà trasmessa dai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport oltre a NOW Tv.

spalletti sorpreso
Dove guardare Juventus-Cremonese in streaming e tv (ANSA) JuveLive.it

Proprio NOW, oltre a Dazn e Sky Go, ci permetteranno di seguire la partita anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come smartphone, tablet e laptop. Inoltre si potrà seguire la diretta testuale su Diretta.it.

Gestione cookie