Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus parlano degli ultimi dubbi di Luciano Spalletti come sciolti. Tutto sembra essere ora deciso.
Ci troviamo di fronte a dei colpi di scena che molto presto potrebbero portare la Juve ad avvicinarsi in maniera siderale alla cima della classifica.
Ecco le probabili formazioni:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Mazzitelli, Prati, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti
Pisacane non riuscirà a recuperare Mina che era in dubbio e al suo posto giocherà Rodriguez. Dovrà fare a meno anche di Belotti, Deiola, Felici e Folorunsho per una squadra con tantissimi indisponibili.
Spalletti ritrova sia Gatti che Conceicao che però si accomoderanno in panchina anche per le imminenti sfide contro il Benfica in Champions League e contro il Napoli in campionato. Rimangono out Daniele Rugani, Arek Milik e Dusan Vlahovic. Dovrebbe essere confermato ancora una volta David reduce da tre partite da titolare di fila con due gol consecutivi e pronto a riprendersi la maglia bianconera in maniera decisa.
Andiamo a scoprire qualcosa in più proprio della squadra bianconera verso la prossima gara.
Cagliari-Juventus probabili formazioni: il dubbio
In realtà c’è un dubbio per quanto riguarda le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, Luciano Spalletti potrebbe perdere la sua “freccia nella notte”. Kenan Yildiz ha accusato un attacco influenzale durante la settimana, con febbre e un allenamento saltato.
Non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe essere titolare, ma vista la contemporanea assenza di Francisco Conceicao in caso d’assenza davanti ci sarà il kosovaro Edon Zhegrova che non è comunque in una buona condizione fisica per motivi noti.
Dietro continuano a dare garanzie sia Gleison Bremer che Lloyd Kelly nonostante gli infortuni patiti in questa stagione. Fabio Miretti confermatissimo dopo le buonissime prove contro Sassuolo e Cremonese, il centrocampista ha scalato diverse gerarchie e ora viene considerato un dodicesimo uomo per Luciano Spalletti che può contare su di lui in diverse posizioni del campo.
Siamo certi che nelle prossime ore arriveranno ulteriori conferme o smentite per una partita che sembra sulla carta semplice ma che deve essere assolutamente vinta dai bianconeri. In caso contrario si rischia davvero di vanificare quanto di buono fatto fino a questo momento nella gestione di Spalletti.
Questo perché poi settimana prossima c’è la sfida contro il Napoli e in quel caso davvero non si può più sbagliare. Staremo a vedere quello che accadrà.





