Juventus-Napoli, ESCLUSIVA/ Luciano Moggi: “Juve e Napoli vere forze del campionato”

0
253
Luciano Moggi
Luciano Moggi

Domani sera si giocherà allo Juventus Stadium il big match tra Juventus e Napoli e la redazione di juvelive.it ha avuto il piacere di intervistare in ESCLUSIVA il Direttore Luciano Moggi, che ha detto la sua sulla sfida di Torino e sulla corsa al titolo.

Direttore, Juventus e Napoli si giocano al momento il secondo posto in classifica, sarà cosi anche alla fine?

“Credo proprio di no, domani si affrontano le due squadre più forti del nostro campionato anche se la Roma ha dimostrato di meritare i posti alti della classifica. Sono pero’ convinto che Juventus e Napoli sono le vere forze di questo campionato, e si giocheranno il titolo.”

La Champions puo’ cambiare gli scenari?

“Ecco se pensiamo alla Juventus e al Napoli avanti nella competizione europea la storia potrebbe essere diversa. La Roma e’ piu’ libera di organizzare e prepare le singole partite e alla lunga potrebbe trarne benefici.”

A proposito di Champions, come giudica il cammino di Juve e Napoli?

“Molto diverso tra loro. Il Napoli ha fatto bene, ma non e’ ancora sicuro di passare. La Juventus ha fatto un po’ meno bene se guardiamo ai risultati e non alle prestazioni, ma credo che alla fine passeranno entrambe.”

Chi tra i protagonisti di questa sfida?

“Sicuramente per il Napoli vedo Higuain come arma in piu’ per scardinare la difesa bianconera, per la Juve dico Tevez che e’ davvero forte e determinante.”

Pronostico? Per chi fara’ il tifo Luciano Moggi?

“Niente pronostici in sfide come queste, io tifo per il bel calcio e domani ci sara’”

 

Remigare Giovanni