Calciomercato Juventus, ESCLUSIVA/ Ag.Berardi: “Oggi solo Sassuolo. Juve a giugno? Chissa’…”

0
251
Domenico Berardi (getty images)
Domenico Berardi (getty images)

Domenico Berardi si sta mettendo in luce con la maglia del Sassuolo, sara’ sicuramente uno dei punti fermi della squadra di Eusebio Di Francesco per puntare alla salvezza. A tal proposito e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it l’agente di Berardi, Seghedoni, che ha confermato la volonta’ del ragazzo di rimanere al Sassuolo fino al termine della stagione per raggiungere la salvezza.

Berardi, e’ sicuramente un punto di forza del Sassuolo. Il mercato potrebbe fargli cambiare maglia?

“Decisamente no. Berardi ha a cuore il Sassuolo e la salvezza con la maglia nero verde. Ci tiene tantissimo, piu’ di ogni altra cosa e lottera’ fino alla fine per raggiungere questo importante obiettivo.”

La Juventus potrebbe portarlo via a giugno?

“A gennaio rimarra’ sicuramente al Sassuolo, a giugno non si sa. Il cartellino e’ a meta’ tra Juve e Sassuolo, ma si parlera’ di questo solo a fine campionato, adesso Domenico e’ molto concentrato a lavorare sodo per ottenere la salvezza.”

A quale allenatore e’ maggiormente legato Berardi?

“Non ci metto molto a rispondere. Sicuramente Di Francesco. E’ stato proprio il mister a buttarlo nella mischia e metterlo al centro di una progetto difficile come la serie B e ora la serie A. Ricordo che lo mando’ in campo titolare contro il Cesena con lo stadio pieno, non e’ da tutti. Di Francesco ha dimostrato prima con Verratti e ora con Berardi di capire quando c’e’ un talento e sa benissimo come valorizzarlo. Domenico con il mister ha davvero un ottimo rapporto. Anche con mister Mandelli, nella Primavera, ha legato molto.”

Con Antonio Conte ci ha parlato?

“No, non ancora” (sorride ndr)

Remigare Giovanni