Juventus-Inter, ESCLUSIVA/ Ciccio Graziani: “Juventus favorita, ma…..”

0
336

Francesco (Ciccio) Graziani con Gianluca Vialli - Getty Images
Francesco (Ciccio) Graziani con Gianluca Vialli – Getty Images
Juventus-Inter potrebbe essere una partita decisiva per il cammino verso il terzo scudetto consecutivo dei bianconeri. La gara arriva subito dopo il mancato scambio tra Vucinic e Guarin, avvenimento che potrebbe animare ancora di piu’ la gara. A parlare di Juventus-Inter e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di Juvelive.it il simpaticissimo Ciccio Graziani.

Graziani, Juventus-Inter alle porte, che partita sara’?

“Juventus-Inter e’ da sempre una partita molto sentita, una gara particolare. Anche questa volta sara’ cosi. Vedo la Juventus favorita, ma se dovessi dare un consiglio ai bianconeri direi di non sottovalutare l’orgoglio dei nerazzurri, che proprio in queste partite esce fuori.”

Potrebbe essere decisiva per il cammino della Juve verso il titolo?

“Decisiva no, ma importante si. Se la Juventus dovesse superare questo scoglio prenderebbe ancora piu’ convinzione e sicurezza.”

Juve e Roma per il titolo?

“Juventus e Roma sono le due squadre migliori. Hanno i migliori organici e giocano un calcio organizzato ed efficace. Lotteranno fino alla fine per il titolo. Sei punti sono tanti, ma in Italia possono essere anche pochi. Dipendera’ solo dalla Juventus, credo che la Roma abbia tutto per non perdere l’occasione di rosicchiare punti ai bianconeri.”

Ed il Napoli lo tira fuori dai giochi?

“Il Napoli si e’ tirato fuori da solo. Non credo sia ancora pronto per lottare per lo scudetto. Ha perso punti importanti per strada e per stare dietro a queste due corazzate bisogna non sbagliare nulla. Credo che al Napoli in questo momento serva un miracolo, anzi due, perche’ oltre alla Juve deve rallentare anche la Roma. Insomma credo che nemmeno San Gennaro puo’ nulla……(Sorride ndr).”

Remigare Giovanni