ESCLUSIVA/ Michelangelo Rampulla: “Conosco Conte, vincera’ tutto”

0
430

Michelangelo Rampulla
Michelangelo Rampulla
SERIE A JUVENTUS RAMPULLA – In casa Juventus negli ultimi tempi sono stati fatti paragoni un po’ scomodi e se vogliamo anche fuori luogo.
Ma si sa la Vecchia Signora e’ sempre al centro delle discussioni calcistiche e non.

Capello e Conte, a distanza, hanno esaltato le loro squadre. La tifoseria si e’ divisa, anche se non avra’ mai la soluzione al quesito. Quale e’ stata la Juventus piu’ forte?

Juvelive.it ha intervistato in ESCLUSIVA Michelangelo Rampulla ponendogli la scomoda domanda.

Rampulla e’ davvero questa di Conte la Juventus piu’ forte di sempre?

“La Juventus è una squadra molto forte, ma non credo che si possa paragonare alle altre Juventus del passato, per differenza di avversari,di situazioni etc…non dimentichiamo che la Juve degli anni ’90/2003 è arrivata 4 volte in finale Champions e 2 volte in finale di coppa UEFA,quando in UEFA partecipavano le squadre che adesso partecipano in Champions League, senza contare gli scudetti e i tanti secondi posti e tutte le altre coppe internazionali, insomma e’ sempre difficile fare dei paragoni”

Quali sono i limiti di questa Juve?

“La Juve è una grande squadra ma, purtroppo per noi juventini lo sta dimostrando solo in Italia che non è poco ma non basta per definirla la migliore Juve di sempre”

Lei e’ tifoso, ma e stato anche giocatore, e’ giusto essere un po’ critici…

“Spero di non essere stato troppo severo, non mi è mai piaciuto dire “ai miei tempi eravamo meglio”, perche’ credo che nel calcio bisogna guardare a 360 gradi, giocatori,squadre avversarie,trofei..etc…”

Dove puo’ arrivare Conte con questa Juve?

“Spero che questa Juve possa raggiungere grandissimi traguardi, ancora di più di questi..sono stato 10 anni con Antonio Conte e,credo,se li merita di raggiungerli e li raggiungera’.”

REMIGARE GIOVANNI