Juventus-Torino, ESCLUSIVA/ Angelo Di Livio: “La Juventus è favorita, ma…”

0
277
Angelo Di Livio (getty images)
Angelo Di Livio (getty images)

JUVENTUS TORINO DI LIVIO – Siamo alle porte del derby di Torino e come sempre cresce l’attesa per quello che nella città della Mole è un appuntamento molto sentito. Oggi la redazione di Juvelive.it ha contattato in ESCLUSIVA un ex campione bianconero che ha giocato numerosi stracittadine facendolo da protagonisti: parliamo di Angelo Di Livio. Ecco di seguito la breve intervista rilasciata dal soldatino juventino.

Di Livio, che derby si aspetta?

“Mi aspetto una partita molto combattuta come ogni derby naturamente. Quelli tra Juventus e Torino sono partite molto sentite, soprattutto per il Toro che vive questa sfida come un incubo visto che non lo vince da anni.”

Quest’astinenza da vittorie da parte del Torino deve impensierire la Juventus?

“La Juventus deve comunque stare attenta a questo Torino. Certo l’astinenza da vittoria può essere un aspetto da non sottovalutare.”

Si gioca allo Stadium, puo’ essere un fattore?

“Assolutamente. Giocare alla Juventus Stadium non è mai stato facile per nessuno e credo sarà difficile anche per il Torino. La Juve ha nello Stadium un’arma in più”

Che ricordi hai del Derby della Mole?

“Il ricordo più bello risale al 1995, quando vincemmo 5-0. Ricordo che gia dopo mezz’ora eravamo avanti di tre gol. Una vittoria incredibile e meritata.”

Pronostico?

“Non faccio pronostici, ma naturalmente vedo la Juventus favorita”

Giovani Remigare