ESCLUSIVA/ Rampulla: “Neto? Preferisco gli italiani”

0
248
Michelangelo Rampulla (getty images)
Michelangelo Rampulla (getty images)

ESCLUSIVA RAMPULLA – La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla prossima stagione e lo fa mettendo a segno colpi importanti. Tra questi il portiere Neto che dovrà non far rimpiangere un grande “secondo” come Marco Storari. Per parlare di Juve, mercato e portieri, la redazione di juvelive.it ha intervistato in ESCLUSIVA un grande del passato: Michelangelo Rampulla, che ha rilasciato queste dichiarazioni:

Partiamo subito dal mercato portieri, via Storari arriva Neto, il tuo pensiero?

“Mi spiace tanto per la partenza di Storari, un grande portiere e lo ha dimostrato. La sua partenza non sarà facile da colmare, ma credo anche che la società abbia fatto una scelta ponderata prendendo Neto. Rimango dell’idea che Storari via dalla Juve è un peccato….”

Neto ti piace come portiere?

“Non lo conosco molto bene, ma se la Juventus lo ha scelto vuol dire che è uno che vale. Io devo essere sincero preferisco i portieri italiani, sono curioso di vedere Neto all’opera.”

Parlando di mercato in generale, quale Juve ti ha entusiasmato?

“Il mercato Juve è di grande livello. Gli acquisti sono davvero ottimi e possono far migliorare le prestazioni della squadra, se devo scegliere un colpo su tutti, dico serenamente Mandzukic. Un grandissimo attaccante, forte e moderno, davvero un gran colpo.”

Giovanni Remigare