REWIND LIVE – Le notizie del 20 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
437
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.10 – Ecco come i tifosi della Juventus hanno accolto il ritorno della squadra a Vinovo. I supporter bianconeri hanno dedicato un nuovo striscione ad Allegri che recita: “Ieri contenti in Italia, oggi ‘Allegri’ in Europa. Andiamo a comandare”. Ecco la foto dello striscione

15.30 – Marotta: “Ieri è stata una APOTEOSI”. Ai margini di un vertice in Lega, l’ad bianconero ha commentato la partita di ieri sera contro il Barcellona. 

14.30 – Cuadrado è rimasto a Barcellona, esami alla schiena per il colombiano. Secondo quanto riportato da “Premium Sport”, il colombiano starebbe facendo degli esami in Spagna.

14.00 – NON CHIAMATELA IMPRESA – Juve, i numeri schiaccianti di una prova di forza importante

12.20Roberto Gagliardini tifa Juve? Sembra proprio di si: il centrocampista dell’Inter, dopo aver visto l’andata allo ‘Stadium’ col Barcellona ne fa un’altra.

11.20 – Il brasiliano Dani Alves, tra i migliori in campo ieri, afferma: “Contro il Barcellona non ero in cerca di vendette, mi spiace per la loro eliminazione”.

10.20 – La Juventus potrebbe farsi avanti col Monaco per il fortissimo Mbappé e per altri tre giocatori, ma anche il Chelsea di Antonio Conte è interessato.

10.00 – Luis Enrique in conferenza stampa ieri dopo Barcellona-Juventus ha dichiarato: “Non dimenticherò mai la partita di Torino, i bianconeri sono stati molto bravi”.

09.20 – La Juventus rientrerà verso ora di pranzo in Italia, accolta presumibilmente da tanti tifosi all’aeroporto di Caselle. E ieri festa a tavola dopo il match.

08.30 – I giornali spagnoli, soprattutto quelli filo-Barcellona, parlano di eliminazione ‘con orgoglio’ per i blaugrana.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus ‘invincibile’, si va in semifinale.